Donni/Uomine, a cosa pensate quando...?

agite con incoscenza ignorando categoricamente le conseguenze della vostra scelta?

Appena uscita dalla doccia, mi devo vestire e mi son gettata sul cellulare a porvi codesta domanda...

Mi vesto e leggo le vostre risposte ò.ò

A dopo. Le mie caprette mi tengono l'accappatoio e vi salutano tanto tanto :3

Comments

• tipo se ora se uscissi nuda per strada perchè non hai voglia di vestirti???? salutami le caprette =)

• Se agisco di incoscenza senza valutare le conseguenze di ciò che faccio vuol dire allora ch io "non penso proprio" faccio d'istinto:) e dovrei farlo più spesso...che c'è di più bello del fare quello che si vuole senza essere insicuri e preoccuparsi delle conseguenze di questo e di quello. E' gia limitata abbastanza da barriere invisibili la nostra vita...fermarsi a pensare ogni volta è un ulteriore limitazione. Fai e basta.

• Scusa, fammi capire... quando hai postato la domanda eri tutta 'gnuda?

wow...

Se agisco con incoscienza, praticamente,non penso, agisco e basta...

• penso che lo devo fare, e che non ci sarà un altra occasione! cavolo voglio vivere e poi io sono una persona irrazionale che fa pazzie per il gusto dell ebbrezza

• Raro che io agisca con incoscienza, quando una mia azione non ha motivo lo acquisisce sicuramente dopo...

Stasera per cena ho mangiato capretta marinata arrosto....

• Io penso "oddio! non era meglio fare in quell'altro modo?!"

• Se si agisce senza coscienza e non si pensa alle conseguenze come si fa a pensare a qualcosa mentre si sta facendo quella determinata cosa? Il cervello si spegne comunque. =)

• se arrivo a quei livelli sarei molto preoccupato.

• pensare ? cioè ?

• il rimpianto è sintomo di un problema diverso...qualcosa del genere mi pare lo lessi su stupidaggini.net ma non ricordo... mmm prova a cercare li

Sign In or Register to comment.