Prima mi corteggia e adesso mi ignora. Come spiegarmi il suo comportamento?

Tre mesi fa in palestra avevo notato un ragazzo che era rimasto letteralmente folgorato quando mi aveva vista. Dopo qualche giorno iniziò tra noi un intenso gioco di sguardi e sorrisi. Questo situazione si è protratta per tre mesi, fino a due settimane fa. Stranamente non ci siamo mai presentati, ma qualche volta abbiamo parlato tranquillamente. La scorsa settimana non era venuto ma lunedì l'ho rivisto: era pallido e sconvolto e a stento salutava me e l'istruttrice. Ho saputo che il rapporto con la sua ragazza è in crisi. Da questa settimana mi ha quasi ignorata. Ieri non mi sorrideva se non lo facevo io e mi evitava anche se lo guardavo, come a non voler più cercare nessun tipo di contatto. Ieri era anche venuta in palestra mia sorella (amica dell'istruttrice), con zeppe che la slanciavano, jeans normalissimi e ben truccata. Non l'ha considerata per tutto il tempo, ma quando era venuta a chiamarmi per andarcene c'era lui che la squadrava dalla testa ai piedi, senza degnarmi della minima considerazione, pur accorgendosi che io stavo assistendo al tutto. Vi dico solo che sto malissimo, mi sento come uno straccio senza dignità che sta ad elemosinare attenzioni. Perchè mi sta allontanando proprio in un momento di crisi con la fidanzata? E perchè questo atteggiamento nei confronti di mia sorella? Come comportarmi? Grazie a tutti per l'eventuale risposta

Comments

  • credo che tu abbia semplicemente frainteso, e visto cose che probabilmente c'erano solo nei tuoi desideri

  • un gioco di sguardi e sorrisi non è esattamente un corteggiamento. ti troverà carina, ma evidentemente non ti ha in mente nel modo che pensi tu.

Sign In or Register to comment.