serie TV / cartone animato / anime "epico"?

esiste una qualunque serie TV / cartone animato / anime che definireste semplicemente come "EPICO"? quale/i?

Comments

• fairy tail e katekyo hitman reborn secondo me sono i più epici... ma anche d gray man non scherza affatto

• L'attacco dei giganti (shingeki no Kyojin), dove l'umanità deve cercare di difendersi da orribili giganti affamati e muoiono un sacco di personaggi in ogni episodio.

E poi, la trilogia dei film di Berserk , l'età dell'oro

• Come serie tv ti posso dire buffy l'ammazzavampiri perché ai tempi mi piaceva troppo!! Non mi ero persa nemmeno una puntata!

Come anime c'è n'è più di uno che mi piace parecchio! Come fairy tail che effettivamente definirei epico :) ma anche ao no exorcist mi é piaciuto tanto!

La città incantata di miyazaki è fantastico!

• Serie TV assolutamente Scrubs. Riesce a farti partecipe del divertimento, dell'angoscia, del dolore e di tutto quello che succede nella serie. È la migliore senza ombra di dubbio; Cartone Animato e Anime sono la stessa cosa, però il termine "Anime" l'ho scoperto dopo, quindi tutto ciò che viene prima per me sono cartoni animati, quindi dico Dragon Ball, anche qui senza ombra di dubbio; Anime direi Rainbow. Non è epico, non è qualcosa che dici: ***** che figata! E' un anime molto molto serio, che tratta temi molto forti, non in maniera cruda ma al quanto disturbante

• Inuyasha

• Last Exile non è famoso ma dopo che lo guardi se ti piace il genere lo puoi definire EPICO xD

• BLEACHHHHHHH ,se ti interessa ne conosco molti altri epici

Sign In or Register to comment.