Ragazze e ragazzi...Entrate, domanda sull'aspetto fisico?
Ragazzi: una ragazza come vi piace? Magra magra, normale o con un po' di ciccia?
Ragazze: e un ragazzo come vi piace? Magro con la tarta, normale o con un po' di pancia?
Lo chiedo perché la mia ragazza ha la tartaruga (ma le curve giuste :P) mentre io sono sovrappeso e ho molta pancia...Cioè...è strano da vedere :P
Comments
Complimenti, per me sie carinissimi insieme!!!!
un po' di pancia la trovo carina, ma non esagerata....
le ragazze magre sono belle e se la tua fidanzata è anche atletica, meglio così, la renderà speciale!
ciao un saluto
a me il ragazzo piace tantissimo un po' muscoloso...quindi per risponderti direi: magro con la tartaruga!!! )
Bhè se vi amate non si vede nulla oltre al vostro amore.. comunque a me piacciono non troppi alti e ne troppi magri..ma poi io una parte guardo il carattere..
un bel ragazzo alto e con il fisico asciutto, non importa che sia tanto muscoloso
bhe, guarda...a me andrebbe bene anche sovrappeso, ma basta che lo ami e si lasci amare..
poi, come dire, gli opposti si attraggono
vi amate? allora siete una bella coppi cmq io preferisco i ragazzi mori, non molto alti e ne grassottelli e ne anorresici
Un ragazza nn mi piace ne troppo magra e ne troppa grassa!! Semplicemente deve avere le curve giuste, nei posti giusti!! CIAO
Bè io odio le ragazze anoressike!!!