cosa? Per ragazze e ragazzi..?

se dopo un'ora e mezza di piagnistei e chiacchere al telefono da parte della vostra ragazza, voi le chiedeste gentilmente di non svitare i vostri maròni annientandoli e distruggendone l'essenza,

Voi ragazzi mi dareste ragione? E voi ragazze, ve la prendeste a male?

Perchè io l'ho fatto, ma non sò che reazione avrà il mio grande amore (molto pesante)

Update:

Morgana, tutto il resto non importa, il tuo ragazzo la mia ragazza: Lo sai che sei la mia donna virtuale ideale!

Comments

  • sono una ragazza e hai solo fatto bene!

  • Se è il tuo grande amore potevi non rispondendole così..

  • Fossi la tua ragazza, te li sviterei a suon di calci u.u

  • Tu hai ragione ascoltare è una rottura di maroni , ma pensa alla tua ragazza ...cioè lei si doveva sfogare..

    boh...dipende dall importanza dei "piagnistei" se erano non mlt importanti al mass non ti parlavo x 1 gg

    se erano mlt importandi ti mandavo aff

  • oddio, io anche dopo 20 minuti l'avrei fatto xD

    non mi piace parlare al telefono

  • Ahahaha..sei un mito...ahahaha

  • Non terrei mai il mio ragazzo al telefono per un'ora e mezza per fargli sentire le mie lamentele... E poi quando mi sfogo ci metto poco, lui mi fa subito tornare il sorriso! <3

  • riatacavi e dicevi ke era caduta la linea tny x mezzora parlava a vuoto

  • Bhè, di certo hai fatto un'emerita sbronzata (con la "t" però). Se è il tuo grande amore NON può "svitare i tuoi maròni annientandoli distruggendone l'essenza". Idiota!

  • Io penso che... tu abbia ragione ******, non ha il diritto di rompere, perchè dopo un po' scoccia no?? Sono una ragazza, se succedesse a me, non sarei tanto contenta, ma poi mi renderei conto del perchè è successo...

Sign In or Register to comment.