Gilera Runner o Aprilia SR??
Raga buon pomeriggio a tutti....vorrei da voi un consiglio....allora ho da un mese fatto 14 anni....quindi è adexo l'ora di comprarmi un motore...e sono indeciso tra il Runner Gilera oppure l'Aprilia SR???vorrei da voi sentire dei consigli....con i pro e i contro dei due scooter50.....e poi qual'è secondo voi il migliore....grazie anticipatamente a tutti!!!10 punti alla risposta più soddisfacente!!.....ciaaaaoooooooo
Comments
ciao amico
guarda come scooter si equivalgono in molte cose
personalmente mi piace di più l'SR, che forse è ache più maneggevole.
adesso comunque farò una piccola ricerca e ti farò sapere
a presto!!!
ciaao allora :
APRILIA SR: linea accattivante ,
ottima reperibiltà pezzi
molto prestante
io lo trovo un po scomodo ma questione personale
RUNNER:linea un po comune
ottima reperibiltà pezzi
un po + comodo dell'sr
forse il miglior scooter sulla piazza..
ciao io ti consiglio aprilia sr
però se vuoi uno schooter ke sia veloce ti consiglio lo zip vekkio
assolutamente runner, linea molto + accattivante, una ciclistica nettamente superiore ed è piaggio..che vuoi di +?
Io andrei sull'sr.......devi prendere quello a carburatore e nn quello a iniezione....sembra una nave!!!!
ciao ti dico solo una cosa....io corro nei trofei pirelli...in pista...ho utilizzato entranbe gli scooter......ma il runner credimi e comodissimo..poi se in futuro vorrai preparare il motorino...sono sicuro che sara il piu veloce della zona...ciao bel....
sono entrambi ottimi motorini, sia come prestazioni che come struttora. come velocità (senza fermi) il runner e l rs sono all'incirca alla pari. i difetti del runner sono sicuramente il peso mentre i vantaggi riguardano la sicurezza. l' rs è un pò meno sicuro del runner.
ti consiglio di andare da un concessionario e farti consigliare di persona dal rivenditore.
un altra cosa: non so se hai visto l' nrg power per la sicurezza, il controllo è sicuramente l migliore
CIAO