Gilera Runner o Aprilia SR??

Raga buon pomeriggio a tutti....vorrei da voi un consiglio....allora ho da un mese fatto 14 anni....quindi è adexo l'ora di comprarmi un motore...e sono indeciso tra il Runner Gilera oppure l'Aprilia SR???vorrei da voi sentire dei consigli....con i pro e i contro dei due scooter50.....e poi qual'è secondo voi il migliore....grazie anticipatamente a tutti!!!10 punti alla risposta più soddisfacente!!.....ciaaaaoooooooo

Comments

• ciao amico

guarda come scooter si equivalgono in molte cose

personalmente mi piace di più l'SR, che forse è ache più maneggevole.

adesso comunque farò una piccola ricerca e ti farò sapere

a presto!!!

• ciaao allora :

APRILIA SR: linea accattivante ,

ottima reperibiltà pezzi

molto prestante

io lo trovo un po scomodo ma questione personale

RUNNER:linea un po comune

ottima reperibiltà pezzi

un po + comodo dell'sr

forse il miglior scooter sulla piazza..

• ciao io ti consiglio aprilia sr

però se vuoi uno schooter ke sia veloce ti consiglio lo zip vekkio

• assolutamente runner, linea molto + accattivante, una ciclistica nettamente superiore ed è piaggio..che vuoi di +?

• Io andrei sull'sr.......devi prendere quello a carburatore e nn quello a iniezione....sembra una nave!!!!

• ciao ti dico solo una cosa....io corro nei trofei pirelli...in pista...ho utilizzato entranbe gli scooter......ma il runner credimi e comodissimo..poi se in futuro vorrai preparare il motorino...sono sicuro che sara il piu veloce della zona...ciao bel....

• sono entrambi ottimi motorini, sia come prestazioni che come struttora. come velocità (senza fermi) il runner e l rs sono all'incirca alla pari. i difetti del runner sono sicuramente il peso mentre i vantaggi riguardano la sicurezza. l' rs è un pò meno sicuro del runner.

ti consiglio di andare da un concessionario e farti consigliare di persona dal rivenditore.

un altra cosa: non so se hai visto l' nrg power per la sicurezza, il controllo è sicuramente l migliore

CIAO

Sign In or Register to comment.