Pc gaming a poco prezzo?
Sapete consigliarmi un buon pc gaming da 300-400 euro? Non posso spendere molto e vorrei un computer che mi permettesse almeno di far partire qualsiasi gioco con una buona qualità
Update:ma sapete dare anche risposte utili? non capisco cosa commentate a fare se sparate solo stronzate...mah
Comments
Ciao, potresti optare per un buon usato. Ti consiglio un buon i5! Compreso di scheda madre, Su subito si trova a circa 150/160 euro. Come scheda video ti consiglio una r7 265. (intorno ai 100/110 euro)
8 Gb di ram 1600 mhz/1333 mhz (55 euro)
Alimentatore : Thermaltake Berlin 630 watt (40 euro)
Hard disk wd 1 tera 50 euro.
Case scegli qualcosa di economico, su amazon intorno ai 30 euro c'è un iTek Ninja che è davvero carino.
Penso sia tutto, con questa configurazione puoi giocare a molti giochi con più che buona qualità.
Il prezzo totale piu o meno è 450 euro, poi puoi decidere tu su dove risparmiare, tipo invece di 8 giga di ram, puoi metterne 4, invece di 1 tera di hard disk puoi prenderne uno da 500. Insomma, scegli tu, come processore e scheda video stai apposto.
Tanti saluti e in bocca al lupo.
è gia tanto se ti partono i giochi di peppa con 300€
"almeno"... che fortuna che ti sai accontentare.
sfortunatamente per te i pc da gaming di fascia bassa partono dai 600 euro...
Allora:
CPU:AMD FX 6300 6core 3.8ghz stock
RAM:6-8gb RAM DDR3 1600_1866mhz
SCHEDA MADRE:M5A97 EVO R2.0
HDD:Seagate barracuda 1TB
Case:consiglio NZXT Aercool
ALIMENTATORE:Thermatake 600w
GPU:R7 260X
Totale piu o meno 500 euro.
grazie mille per la risposta, almeno qualcuno serio c'è ancora su sto sito..c'è un modo per contattarti? vorrei avere maggiori informazioni visto che ho notato che te la cavi, questa è la mia mail: [email protected], puoi scrivermi?
mi faresti un grande favore...