raga è vero???rx please!!!?

in qsto sito : http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm fa vedere come distinguere la kavia maskio da quella femmina!!!secondo la vostra esperienza...è vero???rx pleaseee!!!

Comments

  • E' vero, ma con quelle immagini non è per niente facile distinguere le cavie.

    Ci sono vari metodi per capire se una cavia è maschio o femmina.

    Da cucciolo, il maschio ha l'apertura più allungata di quella della femmina, per intenderci, a forma di I, mentre la femmina a forma di V (ti allego il link).

    C'è anche il metodo della pressione: premendo delicatamente sopra all'area genitale il pene del maschio (dopo i 2-3 mesi) dovrebbe fuoriuscire. Ma questo non è affidabile in un cucciolo.

  • si, anche se è difficile azzeccare una risposta con solo quelle immagini! ^^

  • Credo ke sia vero...almeno spero...m tanno venend dei dubbi atroci!!!!!nn posso scoprire ade ke la mia presunta femmina d cavia è un lui. Si chiama Pesca...nn posso mica ciamarlo Pesco o no???..

    Preferiso nn indagare

  • Mah.. non lo so!!! Mi hanno venduto la mia cavia x femmina.. infatti l'ho chiamata Paprika!!! Dopo 6 mesi il veterinario mi ha detto che era un bel maschio con dei bei *********!!! Ora si chiama Papriko con diminutivo Papry!! ^_*

  • è una cretinata ;)

Sign In or Register to comment.