Bollino Rosso : Dopo quanto tempo ?

Dopo quanto tempo dall'inizio delle frequentazione del partner avete fatto l'amore (rapporto completo) ?

Sono molto curioso !!!

Se avete avuto molti partner nella vita , dite di ogni partner dopo quanto è successo ?

ore , giorni , settimane , mesi , anni ?

Comments

• sul serio così tanto?

con il mio primo ragazzo direi 3 mesi, ma era la prima volta, con tutti gli altri, cioè 3, appena è stato possibile, al massimo 2 giorni per problemi dovuti alla disponibilità di una casa.

cioè se sei attratta da qualcuno e vedi che c'è una buona intesa, così buona che sai pensando seriamente di metterti con lui, non vedo perchè non andarci a letto il prima possibile. Onestamente è una cosa che non capisco. Probabilmente certe ragazze non lo fanno subito per paura di venire sfruttate, forse, cose tipo "lui voleva solo quello e poi mi ha piantata" ma è una cosa che io trovo orrendamente svilente, cioè non te la do perchè così sei carino con me??? assurdo e poi se io non volessi andarci a letto con qualcuno perchè dovrei desiderare averlo come mio compagno?? l'attrazione fisica non è, passatemi l'accezione matematica, condizione sufficiente ma sicuramente è condizione necessaria. E se tu vuoi andare a letto con qualcuno e lui vuole la stessa cosa perchè non farlo??

No onestamente non lo capisco, anzi se magari voi siete ragazze e fate aspettare sempre un po' spiegatemi perchè lo fate... vabbè vado a fare una domanda tutta mia ...

ciao

• se fosse per me anche dopo due minuti .,....

purtroppo dipende dalle donne , sono loro che comandano ...

ciauzzz

• per qnt mi riguarda elimino le opzioni mesi e anni...e ti rispondo con un dipende da quanto mi attrae la persona in questione,da come si comporta,dal suo modo di fare....

ma nn vado nello specifico!

• Un paio di mesi di solito, anche se non è lo standard

Sign In or Register to comment.