Bollino Rosso : Dopo quanto tempo ?
Dopo quanto tempo dall'inizio delle frequentazione del partner avete fatto l'amore (rapporto completo) ?
Sono molto curioso !!!
Se avete avuto molti partner nella vita , dite di ogni partner dopo quanto è successo ?
ore , giorni , settimane , mesi , anni ?
Comments
sul serio così tanto?
con il mio primo ragazzo direi 3 mesi, ma era la prima volta, con tutti gli altri, cioè 3, appena è stato possibile, al massimo 2 giorni per problemi dovuti alla disponibilità di una casa.
cioè se sei attratta da qualcuno e vedi che c'è una buona intesa, così buona che sai pensando seriamente di metterti con lui, non vedo perchè non andarci a letto il prima possibile. Onestamente è una cosa che non capisco. Probabilmente certe ragazze non lo fanno subito per paura di venire sfruttate, forse, cose tipo "lui voleva solo quello e poi mi ha piantata" ma è una cosa che io trovo orrendamente svilente, cioè non te la do perchè così sei carino con me??? assurdo e poi se io non volessi andarci a letto con qualcuno perchè dovrei desiderare averlo come mio compagno?? l'attrazione fisica non è, passatemi l'accezione matematica, condizione sufficiente ma sicuramente è condizione necessaria. E se tu vuoi andare a letto con qualcuno e lui vuole la stessa cosa perchè non farlo??
No onestamente non lo capisco, anzi se magari voi siete ragazze e fate aspettare sempre un po' spiegatemi perchè lo fate... vabbè vado a fare una domanda tutta mia ...
ciao
se fosse per me anche dopo due minuti .,....
purtroppo dipende dalle donne , sono loro che comandano ...
ciauzzz
per qnt mi riguarda elimino le opzioni mesi e anni...e ti rispondo con un dipende da quanto mi attrae la persona in questione,da come si comporta,dal suo modo di fare....
ma nn vado nello specifico!
Un paio di mesi di solito, anche se non è lo standard