Penso sempre a un ragazzo ma è fidanzato?

come faccio a dimenticarlo? ormai sono passati dei mesi ma non riesco a togliermelo dalla testa e poi a lui faccio schifo

Comments

  • Fa sempre male sapere che il ragazzo che ti piace non ricambia il tuo sentimento ma devi andare avanti troverai sicuramente un'altro ragazzo che ti piacerà e che ricambi il tuo sentimento

  • Devi fartene una ragione,oltretutto a lui non interessi.Pensa a divertirti e troverai qualcuno a cui invece piacerai.

  • Sono nella tua stessa situazione eeh... è un guaio quando ti piace un ragazzo fidanzato! ...

    UNA VERA TRAGEDIA! Posso solo dirti che devi cercare di distrarti, magari uscendo con qualche altro ragazzo anche solo da amica... almeno riderai un po' e ti distrai, ma stare a casa a piangersi addosso è controproducente, quasi un suicidio ;D

    Questo è l'unico consiglio che ti posso dare, ora che è anche estate puoi andare al mare, puoi visitare qualche posto nuovo, puoi passare più tempo con la tua famiglia, cugini, fratelli e\o sorelle se ce li hai...

    Io così sto facendo, distrarsi è l'unica soluzione, poi ti passa, tranquilla ;)

  • putroppo sarà molto difficile, ma vedrai che col tempo passerà, i consigli che ti posso dare sono sempre i soliti, cerca di uscire con le amiche e pensare ad altro, tieniti sempore impegnata, sono sicura che troverai l'anima gemella..

  • Se gli fai schifo penso sia proprio il motivo per cui dovresti "dimenticarlo" non credi?!Non ha senso pensare ad una person che non ti considera e devi guardare avanti..

  • cerca di metterti intesta che non ti piace... lo so .. è difficile ma almeno provaci!

Sign In or Register to comment.