Cosa cambia tra MAC o Windows/Acer?

Vi dico subito ke nn state parlando con una molto esperta!

Allora a me piacciono molto i computer della apple! Infatti sarei molto propensa a prenderne uno...

I PRO? i CONTRO?

Poi il MAC è il sistema operativo degli apple è come dire Windows su Acer???

Se compro un pc della apple posso installare windows se x caso dovessi cambiare idea?

Grazie e scusate l'ignoranza!

Comments

  • domandona da 100 milioni di $. giusto per chiarire chi parla è uno che ha appena effettuato il grande passa, da windows a mac. quello che ti posso dire è che un mac è impossibile che si blocchi, dia errori ecc. se succede hai sbagliato tu (cosa peraltro molto difficile in quanto è uno tra i sitemi operativi più facili). naturalmente è possibile installare sul apple anche windows sia in virtual machine che in dual boot (le differenze sono sostanziali: nel primo i due sistemi operativi lavorano contemporaneamente nel secondo decidi all'avvio quale dei due usare). sono sicuro che sei piena di dubbi ma compra un mac che conviene tantissimo. sono i migliori computer al mondo, adesso che ne ho uno non me ne separerei mai.

    meglio mac che windows/acer, non c'è proprio confronto.

    guarda questo link, moooolto convincente:

    http://www.apple.com/it/getamac/whymac/

    se vuoi contattami a [email protected] sia e-mail che msn.

    contatto skype imfede93 (oppure federico cergol)

    yahoo [email protected] ma non l'ho mai usato

    PS quasi dimenticavo: non esistono virus per mac quindi.... vai sul sicuro!!!

  • Il mac è nettamente superiore e più facile da usare di windows e comunque si può installare Windows ...i mac sono veloci stabili e non prendono virus

  • Siempre he tenido una excelente experiencia cundo he comprado ordenadores de sitios web, el ultimo ordenador que he comprado ha sido para un amigo que le gustan los juegos, he encontrado un ordenador perfecto en la pagina y en realidad es aun mejoren realidad, el diseños de la caja le ha encantado y el ordenador funciona perfectamente para los juegos, una excelente placa video, gran memoria y un buen procesador además de estar full HD, hacen de este ordenador un excelente ordenador para los juegos, tal como él quería.

  • MAC OS è un altro sistema operativo e sicuramente all'inizio lo troverai un po strano, ma non ci vorrà molto imparare a usarlo.

    Dovrai cambiare alcuni programmi in quanto non tutti hanno la versione per mac.

    se proprio non ti piace, puoi usare BootCam per poter installare windows sul mac, in contrario non è legale purtroppo.

    Auguri!

  • il mac è un sistema operativo con un linguaggio più complesso, viene usato per lo più sulle fabbriche;insomma non in casa come computer familiare al contrario di windows che viene in famiglia come computer familiare poiché il linguaggio è abbastanza semplice.

Sign In or Register to comment.