Secondo voi perchè questo ragazzo fa così?

Ma secondo voi perchè un ragazzo che non è più interessato alla sua ex continua a fare delle cose, per far si che lei lo continui a pensare?Cioè lei anni fa lo ha lasciato, poi lei si è accorta dell'errore commesso e torna da lui, lui però non la vuole più. Lei sparisce per molti mesi, ma lui continua a tormentarla via facebook spacciandosi per altre persone. Io dico, perchè deve fare così se non è più interessato?Per vendetta?E che vendetta è se nn mi dice che è lui?Io potrei anche far finta di nn capire che è lui...datemi un vostro parere.

Comments

• sei tu qll ragazza?? fa così xkè vuole tornare con te naturalmente!! ti vuole di nuovo......

• E' tutto vanità... Solo vanità...

• Oddio questi che fanno cosi sono i peggio,,ci sono molti ex che quando gli vai dietro nn ti si filano ma appena cominci a stare meglio o a frequentare altri puntualmente si rifanno vivi. Secondo me ed un modo egoista di tenerti legata a lui quando lo vuole lui. E' una specie di gioco per lui provare che basta una sua parola e tu sei a suoi piedi..fossi in te lo ignoreri xke nn me caverai ma nulla e nn potrai mai andare avanti con la tua vita, pensaci..baci

ANNA

• E' ancora interessanto solo che quando le ha chiesto di riemettersi con lei, ha detto di no xkè probabilmente era ancora arrabbiato perchè l'aveva lasciata

• perchè è innamorato di te e ha capito di aver sbagliato

Sign In or Register to comment.