Conto PayPal.. AIUTATEMI X FAVORE..?
Salve ragazzi..
Allora, mi sono fatto una PostePay.. Poi sono andato su www.paypal.it x iscrivermi e associare la mia PostePay al conto PayPal.. Una volta iscritto mi dice ke x confermare la mia carta di credito o prepagata (ovvero la mia postepay) devo inserire il codice PayPal a 4 cifre riportato sull'estratto conto della carta per diventare utente verificato e rimuovere i limiti.
io ho fatto l'estratto conto della mia carta, ma in esso non mi spunta nessun codice ke dovrei inserire..
e il bello è ke se nn lo inserisco nn posso neank confermare il mio conto PayPal, che mi serve al + presto xk devo acquistare un prodotto su ebay..
Vi prego aiutatemi.. Spiegatemi cosa devo fare sono disperato..
GRAZIE IN ANTICIPO SE MI SAPRETE AIUTARE [10PUNTI]
Comments
per visualizzare le 4 cifre per diventare utente verificato devi registrarti al sito www.poste.it, dopo di che potrai visualizzare l'estratto conto della tua postepay direttamente online e inserire il 4 cifre che troverai nell'estratto conto alla voce prelievo paypal di 1,50 euro.
anche se non confermi il conto paypal puoi comunque acquistare su ebay, fidati
ciao
allora per avere il codice a 4 cifre devi prima fare a richiesta a paypal di diventare utente verificato.Il codice non lo ricevi automaticamente,devi prima cliccare la richiesta.
Cmq è possibile usare il conto anche se non sei un utente verificato....fidati............
se ricordo bene è lo stesso numero che si trova sul retro della carta postepay, nella barra della firma.
forse si riferisce alle ultime quattro cifre poste sul retro della carta con la quale convalidi il pagamento effettuato.mi spiego meglio sul reto della carta prepagata sono stampigliate delle cifre , le ultime tre o quattro servono a convalidare la validita' della carta.ciao
Sono due cose diverse, non puoi associare postpay a paypal, l'una è postale, l'altra bancaria.