Conto PayPal.. AIUTATEMI X FAVORE..?

Salve ragazzi..

Allora, mi sono fatto una PostePay.. Poi sono andato su www.paypal.it x iscrivermi e associare la mia PostePay al conto PayPal.. Una volta iscritto mi dice ke x confermare la mia carta di credito o prepagata (ovvero la mia postepay) devo inserire il codice PayPal a 4 cifre riportato sull'estratto conto della carta per diventare utente verificato e rimuovere i limiti.

io ho fatto l'estratto conto della mia carta, ma in esso non mi spunta nessun codice ke dovrei inserire..

e il bello è ke se nn lo inserisco nn posso neank confermare il mio conto PayPal, che mi serve al + presto xk devo acquistare un prodotto su ebay..

Vi prego aiutatemi.. Spiegatemi cosa devo fare sono disperato..

GRAZIE IN ANTICIPO SE MI SAPRETE AIUTARE [10PUNTI]

Comments

• per visualizzare le 4 cifre per diventare utente verificato devi registrarti al sito www.poste.it, dopo di che potrai visualizzare l'estratto conto della tua postepay direttamente online e inserire il 4 cifre che troverai nell'estratto conto alla voce prelievo paypal di 1,50 euro.

anche se non confermi il conto paypal puoi comunque acquistare su ebay, fidati

• ciao

allora per avere il codice a 4 cifre devi prima fare a richiesta a paypal di diventare utente verificato.Il codice non lo ricevi automaticamente,devi prima cliccare la richiesta.

Cmq è possibile usare il conto anche se non sei un utente verificato....fidati............

• se ricordo bene è lo stesso numero che si trova sul retro della carta postepay, nella barra della firma.

• forse si riferisce alle ultime quattro cifre poste sul retro della carta con la quale convalidi il pagamento effettuato.mi spiego meglio sul reto della carta prepagata sono stampigliate delle cifre , le ultime tre o quattro servono a convalidare la validita' della carta.ciao

• Sono due cose diverse, non puoi associare postpay a paypal, l'una è postale, l'altra bancaria.

Sign In or Register to comment.