Avete sentito com'è truzzo The Portal Tapes dei Cynic?

bonsoir. che fate?

Update:

io Virus me lo sento ora

Comments

  • @ Leonidy D + Falco Rosso:

    E' un album, non un EP. In realtà non hanno rovinato granchè dal momento che questo ultimo disco è una riproposizione di Portal, album del 1995 (quindi di ormai 17 anni) dell'omonima band, side project dei Cynic. I Cynic hanno sempre fatto musica tamarrissima. In fondo la quasi totalità del metal è un po' sgraziato e volgarotto in quanto genere adolescenziale o per bambinoni (e se mescolato col jazz la cosa peggiora), credevo fosse implicito, si sa ancor prima di mettersi all'ascolto. In ogni caso lo stile dei Cynic si sta smussando e diventa sempre meno truzzo. Ad esempio Focus (oltre ad essere il pallino dell' hipster metallhead medio e album sopravvalutato in modo comico) è indubbiamente più tamarro di roba come Re-Traced. Ma in quanto gruppo sopravvalutato, i Cynic si prestano benissimo al tradizionale "prima erano meglio", applicato a caso, così, perchè fa stare bene chi lo dice e lo rende un vero fan, uno davvero serio.

  • Non ancora.

    Ascolto questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=3xk6ouIcyX8

    @BONZO: Porcupine Tree >> Cynic

  • Ah perché sono i Cynic quelli che "suonano" su quel disco? Mi sembravano i Porcupine Tree rintronati!

  • ma perché i Cynic pubblicano solo EP poi? bah i misteri della vita

  • Guardo quel càzzone di Giacobbo.

  • No. non l'ho sentito.

    Sto ascoltando l'album USA di Surkin.

  • Si impegnano sempre di più nel rovinare il ricordo di quel capolavoro che è stato Focus.

Sign In or Register to comment.