Problemino Mascara ç_ç?
Ciao
E da 4 mesi circa che utilizzo il Mascara di Maybelline Colossal Classico,essendo ancora buono,è da quando l'ho comprato che mi fa dei grumi sulle ciglia...
Ho provato il metodo a Zig-Zag,ma nulla
Ho provato a lavare lo scovolino,niente
Vedo anche nei video di makeup,che riescono ad applicarlo bene,con le ciglia separate e uniforme....
Mi date dei consigli ?
Grazie
Comments
forse era gia un po vecchio quando lo ai comprato,è successo anke a me una volta
avevo aggiunto un po di olio e avevo risolto il problema
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...
prima di applicarlo sulle ciglia.. pulisci lo scovolino sul mascara stesso.. cioè togli l'eccesso soprattutto nella punta
ho il tuo stesso problema,anche usando il metodo pulisci-sul-tubetto quindi ti accendo una stellina u_u
purtroppo i mascara della maybelline si seccano facilmente,comunque prima di mettere il mascara prova a usare uno scovolino pulito e pettinati le ciglia poi metti il mascara funziona!
Ho usato anche io questo mascara e il problema è la consistenza del prodotto. Quando lo si stende sulle ciglia purtroppo rimane sempre un eccesso quindi il mio consiglio è quello di cambiare mascara.
se fa dei grumi o ne prendi troppo oppure devi buttarlo e comprarlo nuovo certe volte il mascara scade subito!!
Quindi prima di tutto ti devi assicurare che le ciglia sono pulite senza ombra di mascara.. poi con lo scovolino non devi fare zig-zag perchè poi è logico che ti rimangono grumi, devi fare piccoli tocchettini iniziando dall'attaccatura delle ciglia andando fino alla fine.. e vedrai che ti troverai bene.. se proprio non ci riesci dopo aver messo il mascara pettina le ciglia con il pettinino per togliere gli avanzi
prova quello dell'avon... l'ultimo è troppo buono. se vuoi posso mandarti il catalogo tramite email. contattami se sei interessata : [email protected]