Problemino Mascara ç_ç?

Ciao :)

E da 4 mesi circa che utilizzo il Mascara di Maybelline Colossal Classico,essendo ancora buono,è da quando l'ho comprato che mi fa dei grumi sulle ciglia...

Ho provato il metodo a Zig-Zag,ma nulla

Ho provato a lavare lo scovolino,niente

Vedo anche nei video di makeup,che riescono ad applicarlo bene,con le ciglia separate e uniforme....

Mi date dei consigli ?

Grazie :)

Comments

• forse era gia un po vecchio quando lo ai comprato,è successo anke a me una volta

avevo aggiunto un po di olio e avevo risolto il problema

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• prima di applicarlo sulle ciglia.. pulisci lo scovolino sul mascara stesso.. cioè togli l'eccesso soprattutto nella punta ;)

• ho il tuo stesso problema,anche usando il metodo pulisci-sul-tubetto quindi ti accendo una stellina u_u

• purtroppo i mascara della maybelline si seccano facilmente,comunque prima di mettere il mascara prova a usare uno scovolino pulito e pettinati le ciglia poi metti il mascara funziona!

• Ho usato anche io questo mascara e il problema è la consistenza del prodotto. Quando lo si stende sulle ciglia purtroppo rimane sempre un eccesso quindi il mio consiglio è quello di cambiare mascara. :)

• se fa dei grumi o ne prendi troppo oppure devi buttarlo e comprarlo nuovo certe volte il mascara scade subito!! ;)

• Quindi prima di tutto ti devi assicurare che le ciglia sono pulite senza ombra di mascara.. poi con lo scovolino non devi fare zig-zag perchè poi è logico che ti rimangono grumi, devi fare piccoli tocchettini iniziando dall'attaccatura delle ciglia andando fino alla fine.. e vedrai che ti troverai bene.. se proprio non ci riesci dopo aver messo il mascara pettina le ciglia con il pettinino per togliere gli avanzi :D

• prova quello dell'avon... l'ultimo è troppo buono. se vuoi posso mandarti il catalogo tramite email. contattami se sei interessata : [email protected]

Sign In or Register to comment.