Correttore Kiko o Essence?
Ho comprato il correttore essence:http://www.essence.eu/it/prodotti/viso/correttore....
stay natural n.3
mi sono trovata abbastanza bene, il colore è molto simile a quello della mia pelle ma la coprenza non è il massimo, volevo provare allora quello della KIKO in penna:http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...
il n.1, l'ho provato ed è più giallo dell'altro, me lo consigliate? o mi consigliate altri correttori?
Update:non sono una makeup artist non posso spendere 30 euro per prodotti Mac o makeupforever -.-
Comments
Guarda io no mi affiderei troppo ad Essence come marca, è vero costa poco e per questo è molto venduta, ma su certe cose è meglio puntare alla qualità. Ad esempio i gloss, gli smalti e qualche ombretto sono carini, ma su altre cose proprio no, soprattutto le matite e i prodotti per il viso li ho trovati decisamente pessimi.
La Kiko è molto meglio come marca, costa un pò di più ma la qualità è abbastanza buona su tutto anche se non eccezionale.
Però quello che hai linkato non è un vero è proprio correttore ma una penna illuminante, la si usa più che altro per illuminare il contorno occhi sopra un'altro correttore oppure da solo se occhiaie non ne hai o se vuoi creare dei punti luce sul viso.
Come correttore ti consiglio questo, che tra l'altro è ottimo anche per nascondere qualche brufoletto:
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...
E' decisamente più coprente e versatile
Comunque, un ottimo correttore è il Pro Longwear di Mac, e costa meno di quello che pensi: 17€ ed è coprentissimo, dura tutto il giorno ed è disponibile in un mare di colori.
Spero di esserti stata utile ^_^
Per quanto riguarda la essence io ho il correttore 3 in uno, e il rosa e il verde mi hanno deluso, mentre quello carne lo trovo buono...
Per quanto riguarda kiko, volevo provarlo anche io e credo che non sia male...
Un correttore sicuramente coprente e che non costa molto ( 5 € più o meno come essence e forse meno di kiko) è quello della rimmel, hide the blimish...con questo vai sul sicuro in fatto di coprenza!!!
Se devi prendere un correttore di Kiko ti consiglio il 'Full coverage conclear' in crema,ha una coprenza eccellente e si stende bene,oltretutto non costa molto:) Comunque se non vuoi cambiare è meglio quello Essence di quello a penna della Kiko..però ti consiglio di dare un'occhiata a marche come Pupa e Max Factor,che vendono prodotti davvero validi a prezzi accettabili:)
Ho sempre speso una fascia medio-alta per il correttore, avendo le occhiaie per natura, poi però, ho provato il correttore in stick skin evolution di kiko nel colore più scuro, ovvero tonalità 04 (perchè non è vero che più chiaro è più copre) e mi sono trovata più che bene, poichè è ad alta coprenza e costa solo 5,90 euro, infatti ancora non ci posso credere. Invece quello in penna di kiko non serve proprio a nulla; ma se proprio preferisci i correttori in penna, in questo caso il migliore tra quelli di fascia media, ha un costo di 13 euro ed è l'oreal infallible 16h. Spero di esserti stata utile..ciao ciao..
A me i correttori kiko non piacciono quindi non ti consiglierei questa marca. Li trovo troppo scuri come colori. Almeno x me che sono molto chiara, non sò..tendono molto al giallo quindi su di me non vanno bene. Preferisco quelli di lorèal.
guarda io kon la kiko tt cioè ke è pelle (correttori, fondotinta, ciprie, fard ecc) non mi ci trovo x niente bene! io ti consiglio di più la mac o makeupforever.
direi assolutamente essence