Correttore Kiko o Essence?

Ho comprato il correttore essence:http://www.essence.eu/it/prodotti/viso/correttore....

stay natural n.3

mi sono trovata abbastanza bene, il colore è molto simile a quello della mia pelle ma la coprenza non è il massimo, volevo provare allora quello della KIKO in penna:http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...

il n.1, l'ho provato ed è più giallo dell'altro, me lo consigliate? o mi consigliate altri correttori?

Update:

non sono una makeup artist non posso spendere 30 euro per prodotti Mac o makeupforever -.-

Comments

• Guarda io no mi affiderei troppo ad Essence come marca, è vero costa poco e per questo è molto venduta, ma su certe cose è meglio puntare alla qualità. Ad esempio i gloss, gli smalti e qualche ombretto sono carini, ma su altre cose proprio no, soprattutto le matite e i prodotti per il viso li ho trovati decisamente pessimi.

La Kiko è molto meglio come marca, costa un pò di più ma la qualità è abbastanza buona su tutto anche se non eccezionale.

Però quello che hai linkato non è un vero è proprio correttore ma una penna illuminante, la si usa più che altro per illuminare il contorno occhi sopra un'altro correttore oppure da solo se occhiaie non ne hai o se vuoi creare dei punti luce sul viso.

Come correttore ti consiglio questo, che tra l'altro è ottimo anche per nascondere qualche brufoletto:

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...

E' decisamente più coprente e versatile :)

Comunque, un ottimo correttore è il Pro Longwear di Mac, e costa meno di quello che pensi: 17€ ed è coprentissimo, dura tutto il giorno ed è disponibile in un mare di colori.

Spero di esserti stata utile ^_^

• Per quanto riguarda la essence io ho il correttore 3 in uno, e il rosa e il verde mi hanno deluso, mentre quello carne lo trovo buono...

Per quanto riguarda kiko, volevo provarlo anche io e credo che non sia male...

Un correttore sicuramente coprente e che non costa molto ( 5 € più o meno come essence e forse meno di kiko) è quello della rimmel, hide the blimish...con questo vai sul sicuro in fatto di coprenza!!!

• Se devi prendere un correttore di Kiko ti consiglio il 'Full coverage conclear' in crema,ha una coprenza eccellente e si stende bene,oltretutto non costa molto:) Comunque se non vuoi cambiare è meglio quello Essence di quello a penna della Kiko..però ti consiglio di dare un'occhiata a marche come Pupa e Max Factor,che vendono prodotti davvero validi a prezzi accettabili:)

• Ho sempre speso una fascia medio-alta per il correttore, avendo le occhiaie per natura, poi però, ho provato il correttore in stick skin evolution di kiko nel colore più scuro, ovvero tonalità 04 (perchè non è vero che più chiaro è più copre) e mi sono trovata più che bene, poichè è ad alta coprenza e costa solo 5,90 euro, infatti ancora non ci posso credere. Invece quello in penna di kiko non serve proprio a nulla; ma se proprio preferisci i correttori in penna, in questo caso il migliore tra quelli di fascia media, ha un costo di 13 euro ed è l'oreal infallible 16h. Spero di esserti stata utile..ciao ciao..

• A me i correttori kiko non piacciono quindi non ti consiglierei questa marca. Li trovo troppo scuri come colori. Almeno x me che sono molto chiara, non sò..tendono molto al giallo quindi su di me non vanno bene. Preferisco quelli di lorèal.

• guarda io kon la kiko tt cioè ke è pelle (correttori, fondotinta, ciprie, fard ecc) non mi ci trovo x niente bene! io ti consiglio di più la mac o makeupforever.

• direi assolutamente essence

Sign In or Register to comment.