Qualcuno ha qualcosa da dirmi?
vi ascolto.
Update:a no l'ha pubblicata *-*
Update 3:belle de serè siamo nella stessa condizione
Update 5:Carol ma di che parli? ma sei quella dell'altra volta? ti ho già spiegato che io non ti ho segnalato -.-"
vi ascolto.
Update:a no l'ha pubblicata *-*
Update 3:belle de serè siamo nella stessa condizione
Update 5:Carol ma di che parli? ma sei quella dell'altra volta? ti ho già spiegato che io non ti ho segnalato -.-"
Comments
Qualcuno ha qualcosa da dire a mio fratello? chi la fatto arrabbiare?
Si puo' avere un cappuccino schiumoso con un po' di cacao sopra?
Qualcuno ha qualcosa da farmi ?
vi aspetto
@alice dici così perché non hai visto me ... io sono l'uomo più sexy del mondo U.U ...^ . ^
Che bell avatar..
A VINCENT: ma lo sai che john travolta e' l' uomo piu sexy del mondo.. Piu lo guardo piu mi piace..
no
Certo! Tutti sono "certi" di sapere quello che diranno e - peggio - dell'effetto.
Semplicemente...quello che sei/fai, in questo momento è così. accettalo e proponiti di meglio per domani.
Aggiungo: se ci si arrabbia a torto, si ha torto .(PUNTO) viceversa, perchè arrabbiarsi? hai ragione, sorridi!!!
davvero state attenti a segnalazioni- detti- forse- stesso ip- punti- davvero... adolescenza è di la----->
xkè la scorsa settimana hai pubblicato una domanda invitando gli altri a segnalarmi??ke ti ho fatto?nn ti conosco nn ho neanke mai risposto alle tue domande xkè???poi xò l hai cancellata.Nn credo di essere quella dell altra volta anke xkè nn abbiamo mai parlato...cmq nn fa nnt,almeno so ke nn 6 tu il mio "nemico" ciao
si.. che sono troppo pigra e mi serve un po' di energia positiva
Si io !!
Grazie compà...
non hai sonno?? xD