AIUTO PHANTOM F12 X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
ciao io ho un phantom f12 a liquido....e non voglio modificare la cilindrata...quindi sono andato dal meccanico e lui mi ha consigliato un dr 50cc(cilindro) ...è UN BIFASCIA???DURA MOLTO???io poi ci vorrei mettere una bella marmitta(giannelli extra o reverse....quale mi consigliate x non spompare il motore???)......e poi una bella frizione e un variatore malossi multivar 2000...che dite va bene????
Comments
Se non vuoi cambiare cilindrata ti conviene lasciare il gruppo termico originale... Per farlo andare meglio ti consiglio di mettere: Marmitta giannelli reverse o arrow extreme, frizione malossi fly clutch, variatore malossi multivar 2000, red sponge della malossi (spugna per il filtro) e infine puoi aumentare gli spruzzi del caruratore.
io non metterei una leo vince perche fanno tutte scifo tuutto ciocco e niente potenza...monta un arrow....e poi il variatore multivar come dici te e carburatore 17,5 o se proprio vuoi esagerare 19
un dr va bene puo' andare bene la giannelli come la zx tt e come frizione x nn spendere tanto la rms alleggerita
ma no ke ci fai di un dr50.....cambierà pokissimo....è sempre un 50!!! se nn vuoi cambiare cilindrata fai cs: metti na marmitta tipo la giannelli reverse, il variatore multivar, carburatore metti 17.5 e poi se vuoi la frizione(anke se puoi cambiare anke sl le mollette metti le gialle o le bianche dipende)...ciaoo