urgente ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Sto uscendo con un ragazzo .
Parlando del più e del meno abbiamo ricordato un pò le nostre storie passate.
1)Lui ha parlato di una sua amica che gli è sempre piaciuta, ancora nn la dimentica, ma lei ora è felicemente fidanzata e non lo vuole.
2)Poi mi ha parlato di una frequentazione con una ragazza, ma ora lui l'ha dimenticata e non la vuole neanche più sentire.
Per caso ci siam incontrati con questa ragazza anche lei è fidanzata e si son detti esplicitamente che non si vogliono più vedere .
Poi io ho detto a lui, quando lei è andata via, dai però fate pace perchè nn andiamo a trovarla a lei ed il ragazzo. Lui mi ha risp ok se riesci a convincerli.
L'amica di questa ragazzza gli ha chiesto se in passagto avesse raccontato tutte bugie e preso per il **** al sua amica, lui non l'ha risposta e se ne andato.
Poi ad un suo amico gli ha detto che è innamorato della sua amica quella che si è fidanzata.
Ragazzi ma queto è matto. Voi cosa ne pensate sia della storia 1 che della storia 2??
Comments
che nun c'ho capito 'n càzzo
scusa se mi permetto, hai scritto un guazzabuglio di parole.
Esci con quel ragazzo? bene! ti piace?, come lo trovi interessante? ok.
In quanto alle storie che ha avuto come del resto la maggior parte dei ragazzi,
prima di incontrarti, non te ne deve fregare niente, cerca di conoscerlo meglio ,
poi tirerai le somme sul daffarsi.
oddio, Federica ti prego stai molto attenta!!! se non sei già troppo presa da questo ragazzo meglio che lo dimentichi subito..io sto soffrendo per una situazione analoga, stavo con uno che soffriva ancora per la ex, mi diceva che d'altronde non potevo biasimarlo perché era stata pur sempre una parte importante della sua vita (e sono stati insieme solo 4 mesi -.-), ho scoperto che mi ha raccontato un'infinità di bugie, ho sopportato veramente tanto, credimi..le sue false promesse, i suoi falsi miti, i suoi impegni, i suoi frequenti malumori, se mi diceva di lasciarlo stare, di non parlargli per qualche giorno e di non cercarlo perché di pessimo umore e non voleva scaricarlo involontariamente su di me lo rispettavo e lo facevo, e aspettavo che fosse lui a ricercarmi quando se la sentiva. soffrivo nel vederlo soffrire, ed ora che lui si è ripreso chi dei due sta male sono io, perché io lo amo veramente, mentre lui sospetto che mi abbia sempre e solo presa in giro, ero una tappabuchi, un tentativo di scordare la sua ex che lo aveva tanto ferito, mi usava per quando aveva voglia e non aveva di meglio da fare e niente più. ed ora sono ridotta proprio male, credimi. lui esce e frequenta altre, gli interessa una tipa (e lo faceva anche nei mesi scorsi, quando ancora stavamo insieme e ne cercava sempre di altre -.-), mentre io non ho voglia nemmeno di vedere i miei amici, non ho voglia di uscire, di andare al cinema, al mare, di frequentare altri, non vedo l'ora che termini l'estate, perché sto veramente male e magari l'inizio dell'università potrà distrarmi un po'...perciò il mio consiglio è quello di non dare troppo credito a persone simili, ti porteranno solo a ledere la tua autostima e a soffrire a dismisura...
passi per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
Forse è ancora innamorato di tutte e due solo che prova un po' di delusione per la seconda.