A proposito di ASIA ARGENTO, ma come mai......?

Di ASIA ARGENTO, la bella figlia del famoso Dario, regista di film horror (non mi piace troppo quel genere, ma devo ammettere che lui era bravo), il minimo che si possa dire è che ha ereditato dai genitori, oltre ad una certa vaga vena artistica (detto "fuoco creativo") e ad una buona intelligenza e sensualità, un certo "rametto di follia" nel senso di grande disinvoltura con il prossimo, assenza totale di scrupoli e notevole contradittorietà: ad esempio, da un lato è organizzata, ordinata, affidabile, dall'altro - IL LATO PRIVATO - è assolutamente infedele, curiosa sempre di conoscere uomini nuovi, mai soddisfatta di se stessa e degli altri (il suo ultimo film "SCARLET DIVA" l'ho trovato un po' insignificante, troppo fantastico e avulso dalla realtà, e troppo carico di aspettative irrealistiche.

MA LA MIA DOMANDA E': Quando ancora frequentava Morgan dopo aver avuto una figlia da lui (periodo durante il quale lei frequentava liberamente altri uomini e si allontanava spesso e volentieri all'estero per lavoro, presa in un vortice di "sesso" e soldi), COME MAI in un'intervista a due Asia, quando l'intervistatore ha sottoposto entrambi i personaggi ad un fuoco di fila di domande, HA RISPOSTO DICENDO DI "NON CREDERE NEL MATRIMONIO" pur avendo avuto una figlia da lui...ma poi, invece, negli anni Asia ha incontrato MICHELE CIVETTA, più ricco e forse meno "eccentrico" e più normale ed equilibrato di Morgan (che notoriamente ricorre a droghe nelle sue crisi di creatività) e LO HA SPOSATO MENTRE ERA INCINTA DI UN FIGLIO DI LUI! Ora, avrete saputo che Morgan, dopo aver avuto l'eccentrica idea di lamentarsi perfino col Presidente della Repubblica del comportamento di Asia con la loro figlia Lou e chiedendogli di intervenire, adesso dice di VOLERSI RIVOLGERE AD UN AVVOCATO PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO DANNI AD ASIA ARGENTO per la loro bambina (e nella qual causa lui cercherà sicuramente di strapparle l'affidamento della bambina)...Di solito non mi piace molto MORGAN, che trovo troppo stravagante e oltre le righe, però devo ammettere che sia stato davvero innamorato di Asia Argento, e che LEI NE ABBIA TROPPO APPROFITTATO CON IL SUO COMPORTAMENTO, piantandolo poi di punto in bianco per sposare un altro, senza tanti complimenti arrivederci e grazie! Ora io dico, MA QUESTI DUE NON POTEVANO PENSARCI PRIMA DI AVERE UN FIGLIO? Voi cosa ne pensate? (Solo risposte mirate e attinenti, grazie).

Comments

  • Appunto ERA bravo fino a Phenomena dopo a prodotto solo un mare di spazzatura:e comunque quasi tutti i film con Asia Argento non e' che siano grandi capolavori.

    E poi a me di cosa faccia nella vita privata non interessa proprio nulla.

  • sono cocainomani malati con un ego smisurato,tra l'altro molto sopravvalutati artisticamente.

Sign In or Register to comment.