secondo voi sembro scema?

il ragazzo con cui mi frequento (baci e altroooo) sta per partire x gli tati uniti e non ha mai preso l'aereo. Siamo grandi eh, io ho 25 anni e lui 29. Volevo mandargli un sms un po' dolce ma simpatico allo stesso tempo e se scrvessi una cosa così:

ciao, mi sa che ormai manca poco alla partenza! ti auguro buon viaggio e soprattutto goditi la vacanza! ps: se soffri di vertigini...non guardar fuori dal finestrino :P

sembro scema? si eh...

Comments

  • no xD è anche carino come messaggio xD

  • ahahhaah ma no dai, è carino!

  • Bisogna dire e scrivere quello che si sente... Se ti sembra un messaggio stupido forse è perchè sei agitata e in imbarazzo... lui lo capirà! Ci si conosce in altri modi non con un messaggio! Se ti conosce capirà... tranquilla!

  • hihiihihii nn tnt!!

  • no,affatto...sei dolce e premurosa...=P

    un bacione <3

  • Ciao non sei scema ma il messaggino glie lo puoi mandare ugualmente, ma secondo me tu gli dovresti scrivere così, io con i messaggi sono bravo, penso che gli dovresti scrivere così: "Ciao tesoro, mi sembra che ormai manca poco alla partenza. Ti auguro buon viaggio, ma attento ti mando una spia, non stare con altre donne, io ti amo troppo!" questo è meglio non credi?

  • si', sei scema sul serio, il pensiero e' carino ma...

  • Se la cosa ti viene spontanea non devi mai sentirti scema... Fallo, io lo trovo carino :)

  • no x nulla..tranquilla

Sign In or Register to comment.