Aiuto problema urgente prof st****o?

Un mio amico ha preso un brutto voto nell'esame di riparazione, non perchè non avesse studiato, ma perchè il prof ha chiesto cose mai spiegate nel recupero e che aveva detto non avrebbe messo! Cosa si può fare???

Aiutoooo

Comments

  • potrebbe fare ricorso al TAR (tribunale amministrativo regionale) se ritiene di essere stato bocciato ingiustamente...ma se sostiene che il professore ha messo cose mai spiegate nel recupero dovrebbe avere qualche altro compagno che sostiene la stessa cosa e gli fa da testimone.

    spero di esserti stato d aiuto

  • informa il preside dell' accaduto e spera ke prenda provvedimenti!!!

  • mi disp ma niente....i prof "hanno sempre ragione loro " nessuno ti crederà anke se dici così! mi dispiace ciao

  • uccidilo

  • Possibile che non ci sia un programma scritto cui fare riferimento?

  • distruggilo...

  • si capita a tutti di avere il prof bastar** purtroppo puoi solo ke dirlo al preside e lui prendera dei provvedimenti...(io di stron** ho avuto kello di greko ke si incavolava perke gli davo sempre le risposte giuste..)

  • nnt oppure fate qlk torto al prof......

  • è accaduta la stessa cosa al mio + caro amico, sai ke è successo? s'è tenuto il brutto voto anke se lla madre è andata a parlare cn la dirigento ke nex sopporta... " loro sn i prof e la dirigente quindi devono averesempre ragione "... ke razza di idioti!! ti racconto ke è successo a me: in italiano ho fatto di 5 verifike 3 ottimi a fila... nelle altre 2 ho preso suff e buono + e quindi un bel distinto in pagella ci sta... l'ultimo mese di scuola viene fuori cn l'idea di assegnare UN libro da leggere...

    il penulti mo gg di scuola mi fa Vale (il mio vero nome ke nn è Vale) tu la prenderesti il libro? io: prof, vede, quest'estate avrei dei problemi e nn posso... prima ke io potessi finire la frase mi dice(inizia a scaldarsi)

    ke problemi hai? io le dico ke sn lenta a fare i compiti e lei mi dice ke misto ke nn li prendo mi abbassa il voto e ke l'anno prossimo partirò già male (nn è la mia materia preferita ma nn me la cavo male) così dp li accetto(aveva detto UN libro, ce ne ha rifilati 3) e lo stesso mi abbassa il voto... è un'inulile ipocrita, rifiuto umano ed è un'emerita imbecille di una prof idiota... tanto x dirti ke razza di gentagliazza bastarda esiste in questo mondo composto solo di Mercole GIGANTI!!!!

  • l'unica cosa che si può fare è imparare a non fidarsi MAI dei professori... gli varrà per esperienza!!

Sign In or Register to comment.