abbigliamento da sera?

salve,volevo sapere se questo abbinamento andava bn,ho 22 anni e sono alto 1.85 circa

allora

gilet grigio,con sotto la camicia viola vinaccia ora nn so cm sia pero è viola scuretto .poi jeans blu stretti normali e converse bianche

che ne dite?passo da tamarro?

Comments

  • Allora, 22 anni e 185 cm.

    Innanzitutto, blu e viola non stanno bene insieme. O cambi jeanz o cambi camicia: personalmente preferisco il blu, in quanto il viola, se portato come intendi tu, mi sa da tamarro.. Opterei per una semplice camicia bianca, che richiama pure le converse.

    Complimenti per la scelta del gilet, la approvo in pieno, rende un semplice jeanz un po' più, come piace dire a me, "cavato fuori".

    Hai pensato bene agli accessori?

    Sei proprio sicuro di voler mettere le converse? Io sarò pure una "mocassino addicted", ma davvero lo trovo universale e impeccabile in ogni occasione, soprattutto per un abbigliamento simile a quello che vorresti adottare tu! Un bel mocassino di un colore acceso (verde chiaro oppure arancione, ad esempio) ti renderebbe glamour, e sono sicura che avresti di sicuro un successone!

    Che cintura indosserai? Attento a non abbinare pellami scuri, che risulterebbero fuori luogo.

    Borsa? Sempre tu ne usi... Rigorosamente a tracolla, più o meno grande rispetto all'occasione (serata con gli amici, uscita libera, eccetera)

    Spero di averti.. illuminato un po' =)

  • che ne dici di gonna svizzera e petto nudo?

  • Io ti consiglierei una camicia nera a maniche lunghe ma niente gilet sopra

  • No ma FA CALDO! Non è meglio vestirsi piu leggeri?

  • nn hai un po' caldo se ti vesti così???????? se hai un gilet bianco oppure una camicia di un colore meno forte metti qll... ah e divertiti!!

  • io direi senza gilet il resto va bene! ;)

  • mi dispiace dirtelo ma temo di si, mischi troppi colori e non vanno bene inseme, il viola e il grigio non va bene, cmq io ti consiglierei una camicia di un colore più neutro, anche il semplice nero va bene, e sopra niente gilet! il resto va bene!

  • mmmm è un po' quel grigio sul viola che non mi convince..no hai un gilet bianco o una camicia bianca?? ma cmq l'importante è saperli portare i vestiti..poi puoi mettere tutto qll che vuoi

    ps Buona serata ;)

  • l`abbinamento mi piace ma cambierei le scarpe e le metterei scure. l`ideale sarebbe verde petrolio o anche ocra

  • Ti consiglio solo di mettere una camicia chiara sotto il gilet...

    bianca preferibilmente

Sign In or Register to comment.