Consiglio Nintendo DS lilte o Nintendo DSI?

Ciao a tutti,per Natale mia madre ha deciso di regalarmi il Nintendo Ds e mercoledì andrò ad ordinarlo (era da tanto che lo desideravo e inizialmente avevo anche pensato di scambiare la mia PSP fat Rosa con il Nintendo,ma dopo ci ho ripensato perchè mi dispiaceva abbandonare la mia psp e così mia madre ha deciso di regalarmi il Nintendo DS per Natale) ora però ho un dubbio,non so se prendere il Nintendo DS Lite o il Nintendo DSI.

Alcuni dicono che la differenza tra i due è poca mentre altri dicono che il DSI ha molte più funzioni rispetto al Lite.Voi quale mi consigliate?

PS: un info sul Nintendo DSI hot pink (Quello fucsia).Dal vivo il colore com'è?E' fucsia fucsia o sembra quasi rosso? (Ve lo chiedo perchè ho visto una foto del NDSI Hot Pink che sembrava rosso arancio) In caso decida di comprare il DSI sono indecisa anche sul colore,secondo voi è più bello rosa o fucsia?

Comments

• NINTENDO DSi!!!

prendilo rosa, io ce l'ho ed è tr bellino, e poi vendono delle case fucsia di metallo da applicarci sopra se vuoi cambiare colore e le puoi togliere e rimettere quando vuoi!

• visto che la differenza è minima, ti consiglio il dsi, cosi fai pure delle belle foto XD poi x il colore ti consiglio rosa chiaro, hot pink è troppo acceso ( quasi arancio)...però se ti piace il gioco guitar hero ti consiglio il ds lite perché è uno dei pochi giochi che va bene solo col ds lite...

• se ti piacciono le foto prenditi il nintendo dsi oppure se ti piacciono poco prenditi quello normale

• io ti consiglio il dsi perke ha la fotocamera può creare fotomontaggi è più attuale e come dicevi ha molte più funzioni scegli bene

• dipende:se hai dei giochi x gba (anche se non lo penso)ti conviene il ds lite mentre se nn c'è li hai conviene il dsi.sul fatto del colore nn so dirti nulla.ti consiglio di comprare:l'r4,la tt ds,l'n5 o altre flash card per avere più giochi.

attento alle truffe. spero di averti dato una dritta in più.

per favore dammi 10 punti (sono nuovo).

• beh,io ti consiglierei il dsi io ce l' ho

le differenze non sn tantissime però sul DSI in più ci sono le foto e registrare la voce

io ti consiglierei il DSI anche se costa un pò di più

x il colore non lo so

• il mi9gliore è il DS LITE è MIGLIORE COSATA POCO E HA MOLTE FUNZIONI TE LO CONSIGLIO A MENO CHE TU NN VOLGIA BECCARTI UN ORRENDA SCIARPA CHE BECCA PER NATALE HA HA HA .

CIAO SPERO DI ESSERTI STATOUTILE....

• ciao, io ti consiglio il dsi, ha anche la cam dove puoi scattare foto e fare fotomontaggi, ed ora hanno creato dei giochi proprio per dsi dove ti digitalizza la foto, ecc.

cmq la differenza sta in questo, però è molto peglio il dsi

ciaoo

• io ti consigli il nintendo dsi xk puoi fare anke le foto la shermate di gioco del ndi e 1 po meglio e quando fai le faoto dopo le puoi modificare sovrapporre e tante altre cose dopo ai anke internet e x il colore ti consiglio il fuxia

Sign In or Register to comment.