FRATTURA QUINTO METATARSO?
ho 19 anni e 4 giorni fa sono caduta andando al pronto soccorso mi hanno verificato frattura base quinto metatarso mi hanno ingessato dopo 3 giorni e mi hanno diagnosticato 15 giorni di riposo e poi carico con bastoni in totale sono 25 giorni con rimozione gesso finale...io il 14 agosto devo partire riuscirò a non avere problemi ???Grazie in anticipo
Comments
La vedo dura recuperare la piena funzionalità del piede per il 14 agosto. Con un normale decorso (senza complicazioni), il normale decorso delle fratture metatarsali hanno una prognosi di 6 settimane (minimo), la può aiutare applicare la magnetoterapia;il carico deve essere protetto, dopo con una radiografia si vedrà l'evoluzione della frattura, ciao !!
tu segui minuziosamente le indicazioni date così guarisce nei tempi stabiliti. riuscirai a partire, ma probabilmente ti farà ancora male e non riuscirai a mettere scarpe alte.
Bè, dipende dal tipo di frattura, perchè se consideriamo una frattura maggiore all'angolo di 25° del secondo metatarso a sua volta fratturato deduciamo che..... aspetta, cos'è il quinto metatarso?