FRATTURA QUINTO METATARSO?

ho 19 anni e 4 giorni fa sono caduta andando al pronto soccorso mi hanno verificato frattura base quinto metatarso mi hanno ingessato dopo 3 giorni e mi hanno diagnosticato 15 giorni di riposo e poi carico con bastoni in totale sono 25 giorni con rimozione gesso finale...io il 14 agosto devo partire riuscirò a non avere problemi ???Grazie in anticipo

Comments

• La vedo dura recuperare la piena funzionalità del piede per il 14 agosto. Con un normale decorso (senza complicazioni), il normale decorso delle fratture metatarsali hanno una prognosi di 6 settimane (minimo), la può aiutare applicare la magnetoterapia;il carico deve essere protetto, dopo con una radiografia si vedrà l'evoluzione della frattura, ciao !!

• tu segui minuziosamente le indicazioni date così guarisce nei tempi stabiliti. riuscirai a partire, ma probabilmente ti farà ancora male e non riuscirai a mettere scarpe alte.

• Bè, dipende dal tipo di frattura, perchè se consideriamo una frattura maggiore all'angolo di 25° del secondo metatarso a sua volta fratturato deduciamo che..... aspetta, cos'è il quinto metatarso?

Sign In or Register to comment.