raga,devo preoccuparmi.................................?

..cosa pensereste di un ragazzo ke si comporta così...?:

prima è dolce,affettuoso, premuroso nei vostri confronti...mandava sempre messaggi carini, adesso è freddo ..distante...non si fa più sentire ,neanke se mi faccio viva io con gli sms ovviamente...!

Devo dire la verità ,ke questo suo silenzio mi fà stare in ansia..vorrei telefonargli..però al tempo stesso, non vorrei assillarlo...

ma forse sono io ke stò sbagliando tutto....oppure è giusto quello ke stò facendo...? non sò ditemi voi..perkè ho sempre la sensazione di sbagliare qualsiasi cosa faccio...?

ke fareste in 1 situazione del genere....?

Ciao a tutti ;D

Update:

@pinkop: io non mi illudo...per niente..è solo x amicizia,tutto quì..

Comments

• Dalle tue parole comprendo che tu sia molto giovane e con poca esperienza,ti illudi facilmente,devi cercare di non giungere subito a conclusioni affrettate riguardo gli altri come ad esempio pensare che era quello giusto e poi vedere che si comporta in modo differente,cerca di valutare per bene le persone altrimenti continuerai ad illuderti.

Poi il fatto che non ti dai pace è sintomo di profonda esigenza nell'avere un fidanzato,caratteristica comune a diverse ragazzine che si conformizzano a chi ce l'ha e sbagliano poichè ognuno ha una propria mente e non deve lasciarsi influenzare dagli altri,per cui tu sicuramente non ascolterai il mio consigli visto le ripetute domande che fai sempre sulla stessa cosa,ma io te lo do lo stesso ed è quello di non credere troppo negli atteggiamenti altrui se prima non conosci bene l'altro per cui cerca di attenuare le illusioni e poi visto che sei adolescente,abbi pazienza,sii te stessa e metti da parte questa esigenza altrimenti continuerai a frustrarti.

Hai al sensazione di sbagliare su qualsiasi cosa perchè ti illudi ed anche perchè sei troppo sicura delle tue percezioni ciò comporta una mancata razionalità su chi ti capita davanti.Prima di fidarsi troppo delle idee che ci facciamo sugli altri,occorre valutarle a fondo.Forse questo per te è uno sforzo?Impara ad andare oltre l'evidenza,oltre le tue prime percezioni e vedrai che forse sarai in grado di capire se i ragazzi,gli amici,la gente in generale,ti prendano in giro.

Così forse sbaglierai di meno e ricorda pure che nessuno è perfetto per cui non fare dei tuoi sbagli un grosso problema,piuttosto cerca una soluzione epr rimediare.

Se non ascolti i consigli,che ti piacciano o meno,non riuscirai mai ad aiutarti.

Il fatto che non ti cerca può significare qualcosa così come non può significare nulla.Ma tu non ti ossessionare.

Ciao:)

Amicizia?dalle tue parole si evince qualcosina di più...,i messaggi carini ti lasciavano fantasticare su una più che amicizia...

Guarda,forse ti sei affezionata a sto qui,fai una cosa prova a chiamarlo senza farti problemi e vedi se ti risponde o altro..:)

Provaci...

Però il fatto che non vorresti assillarlo mi lascia intuire che l'ha chiamato diverse volte in passato..comunque sia riprovaci.

• ciao....lo sai, l'anno scorso ho fatto la stessa identica domanda qui su answers, e mi hanno consigliato tutti quanti di aspettare, di non farmi sentire per aspettare che si facesse vivo lui, perchè se fosse stato così allora significava che gli interessavo davvero....bene....vuoi sapere com'è andata a finire? non mi sono fatta sentire nè con squilli, nè con sms, e lui ha fatto lo stesso....ci siamo persi di vista, ed ora l'ho perso. stava attraversando una brutta situazione in famiglia (cosa che io non sapevo, dato che eravamo lontani) e quindi non ci stava molto con la testa in quel periodo, così non si faceva sentire con nessuno...ma qualche volta penso...e se invece gli fossi stata vicino, anche con una telefonata, per fargli capire che io ci sono, che lui mi sta a cuore?

i giochetti secondo me non servono a niente...farsi desiderare...è vero, ma solo se sei sicura che lui provi interesse per te...altrimenti questo discorso non si può fare! se vuoi un consiglio, ti dico come farei se tornassi indietro nel tempo...lo chiamerei, x sentirlo, per far sentire che io ci sono, e dal suo tono di voce, da come mi risponde, capirei se mi vuole o no, ma almeno mi metto l'anima in pace! stai tranquilla...fatti sentire ogni volta che lo vuoi, non troppo giustamente, ma puoi sempre farti sentire! ciao!

• di cosa ti meravigli??

è la classica tattica che usa l'uomo o la donna.

non condivido rapporti del genere, con questi giochetti.

per me fai meglio a passarti le ferie in tranquillità che romperti le scatole.

• Si mi è capitata la stessa identica cosa.

Asolta evita di stargli addosso adesso come ho fatto io.. credimi te ne pentirai amaramente.. non hai idea di quanto abbia sofferto..sai cosa devi fare? Fingere di fottertene... non cercarlo,non chiamarlo,non madargli mess... è un grandissimo pezzo di ***** si è comportato esattamente come il mio ex...

Ascoltami prima di starci di ***** e soffrire.. non fargli capire che ci stai male e non cercarlo. Fidati.

P.S Vai a leggere la mia domanda sul mio migliore amico e capirai.

• lascigli un po di spazio, di tempo e poi vedrai k si fara vivo

• Una relazione basata su SMS non può essere che problematica.

Anche parlandosi e guardandosi negli occhi è difficile comunicare bene i propri pensiri e le proprie emozioni: immaginarsi cosa si riesce a fare con un SMS.

Gli SMS sono causa di tanti guai fra le perosne: sono nati per dare messaggi semplici e non emotivi, tipo "Arrivo alle 15:30" non per trasmettere pensieri ed emozioni.

• Probabilmente avrà qualcosa di meglio da fare..quindi tu stai al suo gioco..non cercarlo,e se lui dovesse cercarti tu fai la persona fredda,distante,menefreghista.. Se dopo questo nessuno dei due si fa più sentire vuol dire che era destino(se tu ci credi).. E ovviamente cercatene un altro,un altro amico che ti possa ascoltare e consigliare quando ne avrai bisogno.. Ciao ^_^

• Ci sono passata purtroppo...devi farti desiderare: dato che l'hai cercato tu le ultime volte,aspetta che ti cerchi lui.

Se non lo farà,vuol dire che non è interessato a te...

Sign In or Register to comment.