Sono veramente triste...?
Purtroppo sono costretta a prendere cortisone e questo ha fatto si che prendessi 3 kg.Adesso mi sento a disagio e in più il mio raga fa complimenti ad altre e guarda le altre. mi posso vestire sexi quanto voglio ma complimenti a me non me ne fa!Come posso farmi notare!!!!
Se lo faccio ingelosire poi dice che guardo i ragazzi e si incazza quindi questo porterebbe a un litigio!Non so ke fare...
Cmq sono alta 1.70 e adesso peso 63KG
Comments
Cara,
sai cosa ti dico?
Fregatene di tutto cio' che ti dicono gli altri riguardo al tuo fisico. Parlo io che in casa ho vissuto per 6 anni con una sorella bulimica. E' una cosa orribile non stare bene con se stesse, e a meno che il tuo ragazzo non sia stato ricattato dai marziani di essere portato su Marte, non vedo il motivo per il quale debba metterti così a disagio. Vedrai che se ti ama, ti accetta così, per come sei. Sei una stupenda ragazza, non serve metterti in mostra, complicheresti solo la tua felicità. Ricorda però, che la prima regola per piacere, è piacersi. Non lo scordare mai!
è un insensibile il tuo raga a qnt ho capito.. bhe stai tranquilla che se gli piaci davvero neanke farà caso ai chili di troppo anke xkè c'è un motivo di salute... se nn ti fa complimenti nn è xkè nn ti vuole ma un consiglio.. dì a lui che hai il bisogno di qlk parola dolce.. o complimento..tranki ke nn ti prenderà x stupida.. xD un bacio
ke uomo di me**a ke ti sei trovata..anzichè aiutarti in questo periodo del cavolo se ne sbatte...
lo avevo già preso a calci...
sn d'akkordo cn angy93...:)
Sei d costituzione cm me! E nn sei grassa...se il tuo raga nn t guarda o gli parli o lunico modo e' fargli capire ke t sta facendo del male...
guarda che stai bene, e poi 3kg non si dovrebbero notare molto! Te vestiti sexy, e fallo ingelosire, e se si litiga amen, digli che come lui guarda le altre tu guardi chi vuoi e che gli altri ti apprezzano! così magari capisce che è te che deve guardare! quando fanno gli idioti farli ingelosire funziona bene
ke azz di ragazzo eh?...
ank se tu hai preso 3 kg dovrebbe guardare solo te.....-.-
cioè nn è solo l'aspetto fisico ke konta...
non devi farti notare...e lui ke deve notare te...senza k tu faccia ntn...
digli ke ti dà fastidio...ke ti senti a disagio...e ke se sta cn te deve evitare di fare complimenti alle altre xk nn è bello!...
non è affatto carino.. cmq non dovresti avere un fisico male secondo me..
i ragazzi sn così guardano tt anke il mio lo fa.. però i complimenti me li fa smpr ogni volta k ci vediamo... almeno qst... però dai k cavolo si sta comportando davvero male ( scs se te lo dico) cmq cerca di continuare a vestirti sexy e se vede k ti guardano digli "scusa come tu vedi le altre gli altri ragazzi mi vedono non è colpa mia anzi almeno c'è qualcuno k mi vede dato k tu ormai non mi guardi più" so k porterebbe ad una discussione ma infine almeno (si spera) si renderà conto k la deve smettere di fare csì' perchè da fastidio lo so benissimo e ti capisco in bocca al lupo ciaoo ^^
io penso ke se il tuo ragazzo ti ama veramente ti dovrebbe apprezzare sempre e comunque
io per esempio a differenza tua a causa di gravi problemi di salute sn dimagrita 15 kg (ora sn 38 kg e 1,62di altezza).. sn skeletrica, sembro una anoressica... ma il mio ragazzo anke se mi preferiva prima cerca di nn mettermi a disagio e qnd puo mi fa complimenti...