problema ciclo......

rga mi è successa una cosa molto strana...praticamente soffro di un ciclo molto ballerino e il dott mi ha iscritto la pillola(ke ho preso x 6mesi e staccato a maggio)....a luglio mi sono venute dopo 18 giorni dall'ultimo ciclo e mi sn durate 5gg....xò già alla fine del mese avevo macchie come sempre....il 1 agosto mi è arrivato il ciclo è il dott mi ha consigliato di riprendere la pillola....solo che giorno 2 agosto già non avevo più ciclo...strana come cosa no??? a cosa è dovuto?? sn molto confusa....

Update:

solo ke ora c'è un dilemma ke mi gira in testa: se la pillola viene assunta dal primo giorno di ciclo nn ci sono riski(è scritto sulla pillola)...ma io ora questo lo devo considerare come ciclo??

Comments

  • è successo anche a me quando ho iniziato ad assumerla...

    si è bloccato dopo aver preso la prima...

    infatti ho pensato di aver sbagliato e che fosse solo una perdita (Anche se non ne ho mai avute ).

    Ho chiamato il ginecologo per sapere come dovevo muovermi e mi ha detto di sontinuare ad assumerla regolarmente e di usare altri metodi ancti-concezionali (preservativo) per quel blister...

    quindi occhio !

    spero di esserti stata d'aiuto

    baci

  • perkè nn lo kiedi al medico!!!???????

  • Una mia amica ha il tuo stesso problema e il dottore gli ha detto che può dipendere dal fatto che usa gli assorbenti interni perchè con quelli trattiene il flusso!!!

  • ciao...io nn ho il ciclo ballerino io mio si kiama carla fracci..fa proprio i salti di mesi e mesi...a volte anke una volta all anno mi viene.la pillola regola il ciclo ma a volte dipende anke dalla vita ke si vive..nel senso ke il ciclo salta x tanti motivi.potresti essere stressata.depressa,q volte anke una vita troppo adagiata puo portare scompensi nel ciclo stesso.cmq kontinua a prendere la pillola ke ti regoralizza gli ormoni e poi vedrai ke va tutto bene.ciao cara

  • nn saprei cs dirt.......cerca la soluzione nell'alimentazione....oppure sara lo stress......nn so

  • in estate il ciclo può non essere regolare. ciò è dovuto al troppo caldo ke fa dilatare i vasi sanguigni...

  • a me è successo che avessi il ciclo per un giorno solo,ma poi mi è ritornato.Stress.Ma non so,io la pillola non la prendo,quando magari è un effetto collaterale non lo so sinceramente.

  • dai forse sarà lo stress!!! tranquilla!!!

  • LASCIA IL CICLO SE NON VA BENE

    E PRENDI LO SCUTER PROVA

    VEDI TU SE COSI RIESCI A FAR FRONTE AL PROBLEMA

    SENO PASSA QUALCUNO A PRENDERTI SE PROPRIO STAI A PIEDI

    CIAO

Sign In or Register to comment.