problema inter???e problema mourinho?

ciao ragazzi. vi voglio kiedere una cs..... mi sapete spiegare il xke l'inter nn sta facendo + nnt in europa?? poi volevo sapere se siete daccordo su tutte le critike ke sta avendo quel povero mourinho e se ha ragione ha dire tutte quelle cosa. we rispondete senza dire stronzate

Update:

(vi avevo dt di nn scrivere stronzate)

Comments

• Ve l'avevo detto qualche mese fa che sarebbe finita così..l'Inter non ha lo spirito combattivo delle altre squadre in Europa, è demotivatissima!

• E' anche vero che ieri avrebbe meritato più il Brescia che il Milan, tanto di cappello ai futuri campioni d'Italia ma rimango dell'theory che ci vuole una buona dose di fortuna in ogni cosa.

• cominciamo....l'inter nn ha mai fatto niente in europa e sono circa 42 anni che nn vince una champions league...quindi nn è un problema recente ma dura da quasi mezzo secolo. parlando di mourinho l'inter lo ha ingaggiato solo ed esclusivamente x vincere la champions ma visto ke ieri l'inter ha perso 2-0 contro il manchester united è normale ke avrà moltissime critiche quindi visto ke ha fallito gli rimane solo il campionato anke xkè in coppa italia ha perso 3-0 all'andata contro la sampdoria e il ritorno nn sarà facile...secondo me era meglio ke rimaneva in panchina roberto mancini....perchè mourinho fino ad ora ha deluso molto.

• l'inter non fa nulla in europa perché non ha la mentalità vincente, e quella purtroppo i soldi non la possono comprare....!

• Tutta Pura sfiga...si è visto ieri sera...palo.traversa 1 cm dal palo...qualkuno porta sfiga qua..

• Io credo che l'inter al momento non sia adatta ad imporsi in europa guardandola nel suo complesso, società, squadra , tifosi..... non hanno quell'esperienza e qual carattere che ha ad esempio il milan in europa! Non so se mourigno sta avendo delle critiche, ma credo che lui centri poco, anke il precendente allenatore usciva agli ottavi!!!

• se volete capirlo, in europa ci sono squadre che giocano a pallone, e squadre che giocano a pallate. l'inter appartiene alla seconda categoria. in italia il gioco a pallate (forza fisica, tatticismo, difesa e contropiede, finti infortuni per bloccare l'azione avversaria, falli tattici a centrocampo, entrate assassine degli stopper, catenaccio quando si vince di un gol, perdite di tempo e proteste con l'arbitro, etc.) è tollerato e considerato virile e conveniente. in europa questo approccio viene stroncato dagli arbitri e dalla qualità delle squdre che giocano a pallone (manchester, barcellona, liverpool, ma anche villareal, arsenal, chelsea e bayern). se l'inter non cambierà la sua mentalità e passerà dal gioco tosto al gioco spettacolo, e invece la dirigenza, i giocatori e i tifosi continueranno a dire che è sfortuna, colpa dell'arbitro o altre giustificazioni, cozzerà ogni anno contro un ostacolo insormontabile. credimi che è così, chi non vuole vedere non vede, chi vuole vede. viva il calcio.

• le stronzate.. caro mio interista.. le dice miss.. mourinho!

Sign In or Register to comment.