Secondo voi, potrebbe essere davvero così?
Mia madre mi ha messo una pulce nell'orecchio...
Sotto il mio palazzo si spaccia droga, e gli spacciatori, sinceramente, sono tutti ragazzi carini.
Uno di loro mi piace moltissimo, e quando lo vedo rimango incantata a guardarlo.
Lui mi sorride...
Oggi mia madre mi ha detto:"Svegliati! Guarda che potrebbe pensare che lo guardi perchè vuoi fargli una carognata dai Carabinieri. Non devi guardare queste persone".
Considerando che ho già 24 anni, mi sono sentita veramente una coxliona...
Secondo voi, potrebbe essere davvero così?
O è mia madre che vuole mettermi caxxate in testa?
Comments
Vule solo metterti in guardia.
Magari si sbaglia ma,di certo parla per amore e,quindi non devi sentirti ebete solo perchè cerca di farti stare lontano da persone che lei vede come una ninaccia per sua figlia.
Il suo,credo,non sia un rimprovero quando dice di svegliarti ma,un' esortazione ad essere più accorta.
Magari vuole evitare che tu lo conosca e di conseguenza che tu entri in compagnie strane...
Ma io sinceramente non le darei ascolto..magari non è quel che sembra..poi c'è modo e modo di guardare una persona e si capisce..^^ poi se ti sorride forse ha capito..
Se tu provi a conoscerlo magari tenendo presente a quello che potrebbe essere..verificheresti tu in persona se è vero o no...ma non farti mai trascinare anche se è difficile!
Potrebbe anche non avere ragione,ma mi domando,con tutti gli uomini che ci sono al mondo,proprio con uno spacciatore ti vuoi impelagare?Lascia perdere che ci guadagni e guarda altrove!
ahah! mi ha fatto ridere cm hai scritto la domanda...
cmq credo ke un ragazzo lo capisce qndo una ragazza lo guarda cn ammirazione...nn è ke gli spacciatori sn paranoici
poi nn credo ke tu lo guardi cn aria da psicopatica o di rimprovero, qndi nn credo ke possa fraintendere, insomma se lo guardi cn gli okki a cuore e la bava alla bocca lo capisce!
cmq devi essere consapevole di cosa succede a miskiarsi cn certi giri, poi decidi tu...
ciao
bè..allora..secondo me tua madre si sbaglia per quanto riguarda il fatto ke lui ti osserva perchè pensa che potrsti mandargli i carabinieri...
però...se lui spaccia...non è il caso che tu ti avvicini a certe persone...non credo ne vaga la pena...
però potresti semplicemente informarti sul suo conto..controlla ...e se vedi che è 1 apposto...bè...allora conoscilo
spero di essertio d'aiuto
ciao 1 bacio
potrebbe essere vero non farti ingannare dalla bellezza dell'uomo! e ascolta i consigli che tua madre ti fa anche se sei grande, hai 24 anni.
Ciao,
è brutto dirlo ma se questo ragazzo putroppo fa parte di questo giro di spacciatori è meglio non dargli troppa confidenza, nemmeno con gli sguardi perchè non si sa mai...
non posso dirti se tua madre ha ragione,però posso consigliarti la prudenza.
Mi fa male al cuore pensare a questi ragazzi che si rovinano la vita...
Io credo che tua madre possa avere ragione..diciamo che per ovvi motivi una persona che spaccia droga e probabilmente ne fa pure uso è da evitare.Perché la droga fa paura a tutti credo e non sai se magari puoi finirci pure tu dentro il giro.Non lo puoi sapere.Comunque secondo me potresti anche conoscerla questa persona...poi la saprai valutare tu stessa...sei grande per farlo e anche se tua madre ti da dei consigli te devi seguire la tua testa e fare tesoro di tutte le esperienze...buona fortuna!
non so caso può pensare lui del fatto che tu lo guardi, ma di sicuro ti posso dire: se lui è lì per motivi "commerciali" lascialo perdere, non ti impelagare, che di sicuro non è un tipo a posto!!!
io darei ascolto a tua madre...è preoccupata x te,casomai entri in cattive compagnie...è normale..anke io farei la stessa cosa cn i miei figli