Domanda importente! adolescenza?

CIAO. Sono Deborah Oliveri ( GIUSEPPE ! La Transessuale + bella D'Italia!((( cosa avrebbe dovuto fare 1 ragazzino( molto effemminato) se dovesse essere buttato/a fuori di casa x le sue sembianze/ e tentenze? E giusto che lo stato abbia lasciatoo vivere da solo/a nonostante la giovane eta? Il giudice aveva dato 1 ( oscena possibilita!) lo stesso Giudice che approfittava del minore da quando aveva soltanto 8 anni/ questa non e fantasia!! E la realtà/ capitata personalmente! (( cito le sue frasi!!! Voi conciate cosi : non meritate di stare in nessun luogo!! Chiamo 1 reformatorio a Caltagirine! ! dopo ci che finita la chiamata io le disse chiaro e tondo! Che se io sarei stata messa in reformatorio x che sembravo 1 ragazza! ( eri già 1 piccola Transex ormonata! Con piccolo seno) allora chiamo i mezzi di comunicazione e pure tua moglie! Avevo pure il suo n.m/ e avrei detto lei dei nostri incontri! A pensare che mi portava mio Padre: non sapendo certamente cosa succedeva dentro quell'ufficio! Riccattai quel giudice! Mi fece pagare: e molto salato! Tanto di conprare 1 casa a Milano / con assistente sociale! ( MARIA DRAGO pure avvocato ! E regista teatrale al teatro Massimo Bellini di Catania/ non temo nessuna denuncia/ io dovrei denunciare cosa ho subito x anni ! Sia nel paese/ dai parenti/ violenze sessuali: e minacciata a morte se avessi parlato! Dovetti x forza sperire!((( almeno studiai ciò che era il mio sogno! Recitazione! Ora sono 1 personaggio pubblico!fra giornali mondiali: e mittenti tv dove rilasciai interviste/ non integrali: senno molta gente sarebbe davvero in difficoltà/ ho rischiayto x anni facendo un 2 lavoro x potermi permettere gli studi! E mantenermi! E portare con me mia sorella e figli! X farli crescere degnamente/ loro Paoa voleva uccidere una sua bimba x che era sicuro che non fossi la figlia/ ! )))) ditemi ora sono stata dimenticata sia dalla famiglia! X problemi che non aggiungo! Vi sembra giusto che nessuno si era presa la briga di denunciare. Ciò

Comments

• Non si capisce un emerito cazz0 per come scrivi e tutti questi / / / / ogni tre parole incasinano ancora di più, ci sono innumerevoli errori... e non capisco dove sia la domanda.

Sign In or Register to comment.