Cosa significa quando...........?

una ragazza che ha freddo usa il tuo giubbotto per scaldarsi?

tempo fa mi è successo che una aveva freddo e mi ha detto che mentre eravamo seduti accanto "si attaccava al mio giubbotto (messo sulla spalliera della sedia) perchè era calduccio"...poi quando siamo venuti via mi faceva tenerezza e io ho preso e gliel'ho messo attorno alle spalle e lei se l'è preso volentieri...che significato può avere una cosa del genere?

Comments

  • Questo gesto potrebbe trovare significato nel famoso "amore del prossimo": non è l'amore di coppia, cioè quella sottoposta a gelosia, compagnia e atteggimenti tipici di un fidanzatamento, ma è un'amore che si prova nei confronti di un altro essere umano, indipendentemente dal sesso, dall'età o che altro. L'amore verso il prossimo, probabilmente, è il tipo di amore maggiormente importante rispetto agli altri (nessuno lo sa, ma il San Valentino, in realtà, riguarda l'amore verso il prossimo, non la festa degli innamorati). In altre parole, tu sei stata una creatura del Signore che ha aiutato un'altra creatura del Signore, senza vincoli di innamoramento, fidanzamento, matrimonio e quant'altro. Se è una ragazza che conosci benissimo, si può dire che questo "amore del prossimo" sia un sottoinsieme del rapporto tipico dell'amicizia. Indipendentemente dal fatto che tu la conosci o meno, non si può dire la stessa cosa per l'amore di coppia: perchè questo è un indizio troppo insignificante per stabilire se quella ragazza è innamorata di te o meno.

  • significa semplicemente che aveva freddo e voleva scaldarsi :))))

  • aaaah, queste domande così ovvie.... conta che se già ti sei fatto tutti questi complessi, significa che ti interessa ma soprattutto che sai già l risposta ma vuoi sentirtela dire... Voleva attirare la tua attenzione/provarci con te! è molto chiaro :)

  • E' il 15 luglio e fino a ieri c'erano 35 gradi, perché ti vengono in mente queste cose?!

    Non ha nessun significato come credi te, semplicemente aveva freddo. E ha trovato il pollo che le dava il giubbotto.

  • semplicemente che gli facevi pena e te lo ha dato ma poi tu hai provato tenerezza per lui e gliel'ho hai ridato

Sign In or Register to comment.