potrebbe essere amore?

sono anni ke sto in fissa x un ex,storia partikolare,durata tanto tempo in un continuo tira e molla,ora nn stiamo insieme,lui mi ha kiesto piu volte di tornare insieme,ha detto di amarmi e ke sn la donna della sua vita...con lui ho avuto la mia prima volta,ma questo è successo da un annetto a qst parte(quindi dpo parekkio tempo ke ci conoscevamo),poi ho frequentato 1altro ragazzo cn il quale ora è finita....qlk volta mi è capitato di finire a letto con l'ex(quello di cui dicevo prima kredo di essere innamorata ma cn il quale nn riesko a tornare insieme xkè mi ha fatto troppo male)...il problema è questo...io nn riesko piu a tornare cn lui,a volere una storia,eppure sento ke quando sn stata a letto cn lui mi sn sentita in paradiso,kredo di aver fatto l'amore(e nn sesso come pensavo)....è possibile ke io stia scambiando amore x attrazione?è possibile ke io,nonostante nn voglia ritornare cn lui,possa esserne ankora innamorata??

Comments

  • lo so, è difficile ritrovare la fiducia in qualcuno ke ci ha fatto del male. dici ke è stato un continuo tira e molla, quindi se è già capitato ke siete tornati insieme e poi lui ha rifatto sempre gli stessi errori magari è la volta buona ke lo lasci perdere. anke xkè se lo ogni volta ci torni assieme lui si adagerà su qst tanto sa ke anke se sbaglia poi tu torni con lui...fallo aspettare, non dargli corda, non farti vedere interessata a lui. se lui resiste anke qnd tu fai la difficile forse significa ke ci tiene a te. e poi valuta se ne vale la pena, non puoi tornare con lui solo xkè è stato bello fare l'amore, deve essere bello anke tutto il resto!

  • l'amore è magia, lo puoi trovare ovunque... e nello stesso modo è unico

    non pensare agli avvenimenti passati, giusti o sbagliati da parte tua o sua..... regalati emozioni nuove.. che siano con il tuo ex o con un nuovo amore.. pensa solo a stare bene e a farti del bene fai ciò che senti al momento... l'amore non dà risposte.

  • Ciao allora io sono un ragazzo e mi e ssuccessaquasi la stessa cosa con la mia attuale ragazza dopo un lungo periodo di tempo in cui era tutto un tira molla c siamo lasciati poi io sentivo qualcosa che mancava in me non lo saprei descrivere con precisione si spesso no eravamo daccordoo non eravamo pproprio aattaccatima senza lei accanto non mi sentivo completo ora siamo tornati in sieme e e tutto cambiato siamo più vicini e io credo che quella sorta di pausa che anche nel mio caso e dura ta circa 1anno e mezzo ci sia servita

  • credo che tu sia ancora in parte innamorata di lui ma la ragione blocchi lo sviluppo di una relazione con lui. se ti ha fatto tnt male come dici è normale che la tua parte razionale t consigli di non ricominciare nulla con lui e .... credo che dovresti cercare di capire qnd sia cambiata qst persona e valutare se t conviene continuare ad avere un contatto con lui..

    spero d essere stata chiara...cmq ciao!

  • Non capisco perchè voi donne vi facciate così tanti problemi, così tanti film di fantascienza...E tornaci insieme e basta! mamma mia...

  • sì sì e sì.

    perchè non riesci a tornarci assieme? cosa ti blocca? cosa significa che ti ha fatto troppo male? se ora ti fa stare meglio di chiunque altro chi se ne importa del passato!

  • tornare cn lui,a volere una storia,eppure sento ke quando sn stata a letto cn lui mi sn sentita in paradiso,kredo di aver fatto l'amore.

    Ma scusa lo dovresti sapere o no

Sign In or Register to comment.