Ragazze ma voi quanto siete alte?

Indossate scarpe col tacco? Di quanti cm? Io sono 1.68 e arrivo a indossare anche 15/16 cm di tacco, ma ho paura di sembrare troppo alta specie quando vedo che la maggior parte dei ragazzi sono più alti di me...

Comments

• Non ho capito l'ultima frase..

Se i ragazzi sono comunque più alti di te, allora non sei troppo alta con i tacchi.

Ma neanche se gli altri fossero più bassi.. Fregatene. Se a te piace indossare i tacchi alti, fallo.

A dir la verità conosco ragazze alte, sull'1.75 che si sentono a disagio con i tacchi..

Però io dico sempre che è peggio avere sempre i tacchi alti ed essere comunque fra le più basse.. Come succede a me! (:

• Io sono alta 1.70 e a dir la verità non amo i tacchi molto alti, al massimo 8-10 cm, ma questo è un gusto mio personale. Comunque ti capisco, a volte io ho le scarpe basse e le mie amiche con i tacchi sono late quanto me!

• 1.65

alcune mie amiche di 16 anni arrivano a malapena a 1.50 D:

ci sentiamo tappette. i tacchi non è che ti servano a molto,

• io 1.65

• non capisco il ragionamento...

• io sn 1 e 61 e qnd metto i tacchi max 12 cm però li metto raramente preferisco un paio di dr. Martens!

• io sono alta 166.. mi sento così bassa.. =(

• io sono ben 10 centimetri in meno a te, o quasi... sono sul metro e 60 circa.. D:

Sign In or Register to comment.