L'amore vero dura per sempre?

Rispondete secondo la vostra esperienza!

Comments

  • Per un motivo o per l'altro...niente dura per sempre... Beh, come dico io: prima di trovare il principe azzurro bisogna baciare molti rospi! XD In base alla mia esperienza quello giusto l'ho trovato anche se mi ha lasciato da poco più di 2 settimane... Per questo tra poco scappo da lui...voglio farmi perdonare per una bugia che gli dissi e vedere se mi vuole ancora bene... Ciaoo

  • Dovrebbe, ma non è sempre così.. purtroppo

  • Sì, in quanto la sola forma di vero amore è quella dei genitori per i figli. Una madre o un padre non può non volere IL BENE del figlio o della figlia.

    Purtroppo non sempre è valido il viceversa.

  • si lo si spera

  • non è sempre così..

  • l'amore vero dura per sempre perchè se una coppia si ama davvero non può mai lasciarsi condividono il loro amore per tutta la vita.ciao bacioni

  • No nnt è per sempre (ETERNO) magari tutto fosse un sogno non risvegliarsi mai ma purtroppo il + delle volte accade ke il sogno si trasforma in un incubo...ke tutto svanisce in un colpo di vento..per quanto riguarda me anke io pensavo di aver trovato l'amore vero ma poi tutto finì ecco quello ke mi capita...e il brutto è ke non è successo solo una volta ma tutte le volte ke inizio una storia...cmq spero per te ke sia eterno...

  • ciao,

    secondo le mie esperienze no non dura per sempre ma si trasforma in affetto, ma è difficile

    ciao

Sign In or Register to comment.