PATENTE (nuova)?

MA è vero che quello 01 stampato in basso sul retro della patente significa "guida con gli occhieli ( o con lenti)"? Perchè io cel'ho ma non ho questo obbligo.. si saranno sbgl?

Update:

MA IO NON HO NEX LIMITAZIONE DI NEX GENERE, dovrò andare a farlo presente?!

Comments

• che io sappia questi sono i codici

01 Correzione e/o protezione della vista

02 Protesi uditiva o aiuto alla comunicazione

03 Protesi/prortesi per gli arti

10 Cambio di velocità adattato

15 Frizione adattata

20 Sistema di frenatura adattato

25 Sistema di accelerazione adattato

30 Sistemi combinati di frenatura e d'accelerazione adattati

35 Dispositivi di comando adattati

40 Sistema di direzione adattato

42 Retrovisore/i adattato/i

43 Sedile del conduttore modificato

44 Adattamenti del motociclo (utilizzazione dei subcodici obbligatorio)

45 Motocicli solo con side-car

70 Conversione della patente n. ... rilasciata da ... (simbolo UE/ONU in caso di Paese terzo, ad esempio: 70.0123456789.NL)

71 Duplicati della patente n. ... (simbolo UE/ONU in caso di Paese terzo,ad esempio: 71.987654321.HR)

• sul retro della patete c'è una legenda che spiega i vari simboli presenti sulla stessa. se si sono sbagliati devi fartela correggere, altrimenti se ti fermano senza occhiali o lenti a contatto ti becchiuna bella multa.

• nn è ke hai mandato 100 a fare la visita oculistica a scuola guida al posto tuo? ahahahah

• YES !!!

• si è vero....ma bisogna capire il perchè te l hanno segnato se non hai l obbliogo.prova a informarti e se è stato un errore risulterà da qualche parte.

• potrebbe pure esser legato a qualunque altro "handicap" ke la persona ha! ... oppure ke è piu basso rispetto all'altezza ke uno dovrebbe avere di norma ...

sto 01 sarà tipo la S speciale che c'era nella vekkia patente.

• Anche mio fratello ce l'ha ma lui ha anke l'obbligo di lenti, cmq è l'unica cosa che potrebbe identificarlo come tale...

• Guarda io ho lo 01 sulla patente però ho l'obbligo delle lenti ora non so se è per quello...

Sign In or Register to comment.