DOMANDA SEMPLICISSIMISSIMA!?

Ciao a tutte!!

mi dite quante volte a settimana vanno lavati i capelli?

Comments

• Ciao cara.. i capelli andrebbero lavati 2 volte a settimana per non stressare troppo i capelli.. io xò li lavo 3 volte ( lunedì, mercoledì e sabato) perchè ho i capelli grassi e non durano a lungo... bacione

• io me li lavo un giorno si e uno no..quindi più o meno 3-4 volte...ma poi dipende dal tuo tipo di capelli..se ce li hai grassi lavateli più spesso, mentre se sono secchi o hai la cute sensibile e non si sporcano velocemente è inutile che li lavi così spesso..puoi lavarli 1-2 volte alla settimana...

Ciao!!!!!!

• Ciao, guarda dipende per esempio a me i capelli mi si sporcano facilmente e faccio un giorno si e uno no.

Dipende ;D

• Dipende dal tipo di capelli che hai.. Ad esempio io ho i capelli molto grassi e devo lavarli ogni 2 giorni.. Ma ricorda che meno li lavi e meno si rovinano.. Quindi se riesci a lavarli ogni 4 giorni è meglio perchè eviti di rovinarli.. Perchè asciugandoli con il phon si rovinano tantissimo.. Ciaoo un bacio :)

• Assolutamente non più di 3 volte a settimana.

Io li lavo 2/3 con shampoo e balsamo.

Ciao!

• Se li hai grassi non devi lavarli troppo... se li lavi troppo stimolerai ulteriormente la produzione di sebo e ti diventeranno sempre più grassi. Io d'inverno quando mi si ungono un pò mi faccio la coda, poi naturalmente dipende come sono grassi.. se proprio tanto e ti vergogni ad andare in giro allora li lavi normalmente ma con un shampoo specifico di farmacia... =) cmq il normale sarebbè sulle 2 o 3 volte a settiamana preferibilmente 2...

• In genere li lavo due volte, se ho qualche occasione importante anche tre mentre quando vado al mare tutti i giorni o un giorno sì ed uno no!

• Lavarli troppo equivale a rovinarli.

2/3 sarebbe perfetto.

• Almeno 3 è consigliabile ma conta di più l'uso di shampoo corretti piuttosto che la mera frequenza

• ciao io sono un ragazzo è cè lio più o meno come le ragazze io ti consiglierei di lavarli tutti i giorni perchè poi si fà la forfora.

Sign In or Register to comment.