io credo gaara perchè è meno sbruffone di naruto e perche è molto forte specialmente con il funerale del deserto anche se è stato battuto da naruto
all'inizio preferivo naruto,gaara mi dava ai nervi...ma nello shippuden gaara è migliorato caratterialmente(sacrificandosi x il villaggio) e in tecniche...naruto rimane sempre grandissimo caratterialmente ma in tecniche un pò meno(cmq mi riferisco agli anime ke hanno trasmesso fino a qst punto su italia 1)..qndi momentaneamente gaara..poi si può anche cambiare idea...
Comments
Tutti e due a parimerito no?
-.- ok scelgo...
Scelgo Gaara perchè apparte la bellezza, è più freddo, e io amo i tipi freddi e apparentemente antipatici...
Poi con il funerale del deserto *_*
Mi piace anche quando usa la sabbia per coprire se stesso e gli altri..
Che dolce! (<-- eh gaara dolce poi xDDDD)
Gaara nn sarà il più forte di Naruto ma le sue tecniche sono molto più belle poi come carattere e molto meglio u.u
Gaara
Io personalmente preferisco Gaara, ha avuto una vita difficilissima ma è riuscito a diventare kazekage
comunque naruto è più potente e sicuramente diventerà hokage e ninja leggendario, visto che è stato allenato da jiraya
ovviamente Naruto!!! xò in shippuden gaara è migliorato parecchio, soprattutto cm carattere!
io credo gaara perchè è meno sbruffone di naruto e perche è molto forte specialmente con il funerale del deserto anche se è stato battuto da naruto
Mi piace anche Naruto ma Gaara per me è il massimo lo adoro mi piace sia per la bellezza che per il carattere stupendo!!!
all'inizio preferivo naruto,gaara mi dava ai nervi...ma nello shippuden gaara è migliorato caratterialmente(sacrificandosi x il villaggio) e in tecniche...naruto rimane sempre grandissimo caratterialmente ma in tecniche un pò meno(cmq mi riferisco agli anime ke hanno trasmesso fino a qst punto su italia 1)..qndi momentaneamente gaara..poi si può anche cambiare idea...
Io preferisco lui
<-----------il grande Naruto ^_^
beh........ Gaara è più figo.... intendo come aspetto....
chi resiste ai suoi meravigliosi capelli rossi?????????
ma come tecniche preferisco naruto, è chiaro....
Quindi, tutti e due, ma visti un aspetto alla volta la cosa cambia!