Makp:vado o no???????vi prego aiutatemi!sn tristeeeeeeeee...?

dmn matt dovrei andare ad un makp cn delle mie amike (mi ero messa daccordo cn la mia migliore amica x andarci ma lei all'ultimo momento mi ha dtt di nn poter venire)...gg ho anke comprato il biglietto ma c'è un problema...vengono anke degli amici delle mie amike ke io NN SOPPORTO X NNT (ho provato a legarci ma prpr nn li sopportooooooooo) e già so ke x ttt la mattina staremo sempre cn loro..sto iniziando a pensare di nn andarci + xkè già so ke mi sentirei esclusa e nn mi divertirei x nnt:le mie amike ke ridono e skerzano cn quelli e io???nn ho altre amike!uffa sec voi cs dovrei fare?

Update:

un makp è una festa in discoteca organizzata dalle classi quinte del mio istituto!io faccio il terzo!

Comments

  • non andarci, e se le tue amiche si arrabbieranno x questo, di loro che visto che la tua migliore amica non ci viene ti sembra fuori luogo andarci, visto che quando sei con loro ti senti una M...A dihli così forse capiranno e se non capiscono a te non deve interessare. baci

  • ma che cos è sto MAKP???

  • trovati un ragazzo chiuditi in casa e fai l' amore

  • cos' è il makp? Comunque vai e cerca di stare rilassata, fai qualche battuta e vedrai che non ti escluderanno(sarà anche un modo per approfondire l' amicizia con gli altri). Dopo ne sarai contenta

  • ma è il tuo mac p?...cioè frequenti il 5°superiore?...se è così che te ne frega degli altri...divertiti e basta...

  • ma vacci!!!! così gli fai vedere ki sei!!!! e ridi alle loro batutte anke se nn le capisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Sign In or Register to comment.