pancia bassa e parto prematuro?

ciao panciotte..

ultimamente mi sono spesso sentita dire che siccome ho la pancia bassa probabilmente partorirò prima..ma per voi è vero??

ma poi cosa intendono per prima??

in attesa di desirée 30+1

Comments

• ciao mammina,anche io come te ho sempre portato la pancia bassa,il ginecologo infatti mi ha detto che forse i nostri figli avevano trovato un bel posto largo nel basso ventre e che la pancia bassa nn era ssolutissimamente un problema!anzi il giorno che avrei partorito sarebbe stato piu' facile ovvero con un paio di spinte lo butterò fuori!!e per te sarà uguale!non stare a sentire chi ti dice quelle cose,io sono alla 34 settimana +2 giorni e a me hanno detto persino che la luna si fa il 12 dicembre per cui dopo il 12...potrei partorire,quando io ho la scadenza il 30dicembre.Quindi stai tranquilla e se dovesse ascere prima nn era di certo perchè hai la pancina bassa,ma perchè il tuo bimbo aveva voglia di uscire..io sono dell'idea che quando il frutto è maturo...Cade!!!baci

• Per perdere peso in modo salutare è importante trovare un buon metodo come questo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?nZ24. Molte persone si chiedono "come dimagrire", ma di fatto non pongono la stessa domanda al giusto professionista, rischiando spesso di creare anche pericolosi squilibri.

• Ciao, ti consiglio questo articolo che ti spiega tutto! Anche la ragione scientifica per cui la pancia "scende", è del tutto normale a pochi giorni dal parto ;) http://goo.gl/lAvYE2

• Tranquilla, io non ci credo, anche perchè ho la pancia alta sono alla 36+3 e ho già rischiato di partorire 2 settimane fà. Poi chissà perchè ci ha ripensato mia figlia. Ora sto aspettando il cambio della luna e voglio vedere se qualcosa ci azzecca.

La mia DPP è il 22 dicembre.

ciao ciao!

• vedi che è una st..ronz.ata il fatto della pancia bassa io con la mia 1 gravidanza è scesa molto alla 34 settimana e tutti mi dicevano che avrei partorito a giorni invece sono arrivata alla 42 settimana O.o

con la 2 e 3 gravidanza invece è stata sempre alta

sono tutti e 3 maschi

non ti preoccupare ke sono solo dicerie

ciao :)I

• stai tranquilla quando dicono così sono solo cavolate..vivi serena...hai scelto il nome?complimenti è molto carino!!!

• Ma stai tranquilla, non fissarti con queste dicerie. Non è assolutamente vero.

• sono leggende metropolitane... si deve semmai vedere se il collo dell' utero e' accorciato troppo o meno, se fosse anche per caso un po' dilatato... ma perche' la gente non la smette di dire k.a.z.z.a.t.e. e di far preoccupare inutilmente le mamme incinte ? Il ginecologo che ti ha detto ? Se per lui e' tutto okay, niente da temere. Comunque supponendo che tu dovessi partorire anzitempo, al di la' della 32 settimana non ci sono teoricamente rischi per il bimbo... io ho partorito con taglio cesareo alla 30 ed ho una bimba sanissima

• non è assolutamente vero! dalla forma della pancia non dipende nè la data di nascita nè tantomento il sesso del nascituro

la forma della pancia dipende solo dalla conformazione fisica!

Sign In or Register to comment.