Come combatto questa timidezza e queste paranoie?
Salve a tutti, nella domanda precedente vi ho parlato di questo ragazzo (chiamiamolo R) che mi piace che non sà neanche della mia esistenza sulla faccia della Terra. Facendo un breve riassunto R frequenta l'altra sede della mia scuola, lo vedo solo alle assemblee, su Facebook accetta solo chi conosce e abbiamo pochi amici in comune nella vita reale. Siccome un mio compagna di classe lo conosce gli ho chiesto se poteva chiedergli se era impegnato ma il cretino gli è andato a dire che una ipotetica ragazza (che sarei io) vuole conoscerlo, così R gli ha risposto che è single e gli ha detto di farmi presentare all'assemblea che ci sarà domani. Io ho sempre odiato queste presentazioni perchè l'altra persona capisce subito che l'altra prova dei sentimenti o che comunque sia lo trova almeno carino. Però me ne sono fatta una ragione, per la prima volta voglio vedere come và, solo che sono molto timida e già immagino che non riuscirò a spiccicare una parola. Da quando me lo ha detto stamattina ci penso ogni momento ed ho un forte mal di pancia per l'agitazione ma soprattutto ho paura che per quanto possa 'farmi bella' lui mi trovi brutta!
Non sono un granchè e sinceramente se ancora non mi aveva notata alle assemblee forse è perchè non sono una ragazza che possa spiccare, mi trovo normale nè bella nè brutta ma i gusti sono gusti e lui potrebbe schifarmi!
Aiuto, sono nel panico, in più non so cos'altro dirgli dopo la presentazione.
quali discorsi posso affrontare per sembrare simpatica e disinvolta? Aiutatemi, è la prima volta che mi presentano qualcuno che mi piace!
Comments
devi essere te stessa, non devi far vedere ciò che non sei!! stai calma e vedrai che andrà bene:) se non dovesse andare non ti disperare, troverai sicuramente uno che ti apprezzi!!!!! ciaoo
1: la vita è una continua sfida verso se stessi.
2: se pensi cos'è vivere in confronto alla morte, trovi sicuramente il coraggio di vivere in primo piano, e non da spettatrice intimidita. Dai muoviti, Fa!
Se a lui piaci, gli piacerai per quello che sei.. Insomma tu stai tranquilla, ricorda che è sempre un essere umano come te xD E comunque magari troverà lui qualche argomento, o se no buttati su un po di generico: come va a scuola.. cose così..
Ricorda di non essere ansiosa!! Baci e auguri!
Spero di esserti stata d' aiuto
ciao
sinceramente ..... fatti bella devi vederti tu bella poi se la sei gli altri sono orbi .... cmq nn opensare al discorso che devi fare perche non sara mai come te lo immagini .... quando parlerete parlerete xo tu sii calma fai finta di parlare con un tuo amico
uiqpquiwhgidbqwyf