ragazzi..cosa ne pensate?

sono uscita con un ragazzo e la mattina dopo gli ho mandato un messaggio con scritto che lo ringraziavo per la serata e che ero stata bene...solo che non mi ha risposto e non si è più fatto sentire (da venerdi). secondo voi sono stata precipitosa? A me pareva che anche lui fosse stato bene. Gli ho mandato il messaggio perchè volevo ma pensavo solo che recipisse quello e niente altro...può avere frainteso? Voi RAGAZZI cosa ne pensate se una ragazza avrebbe fatto così con voi? Rispondete in tanti....grazie!

Update:

il messaggio era " grazie per la serata di ieri...sono stata bene...buona gionata!"

quando ci siamo salutati ha detto scusa se ero un po' stanco e ci rifaremo un'altra volta e i 3 bacetti.

Comments

  • Tutto sta a vedere come hai impostato il messaggio. Quali contenuti e cosa diceva? E' anche da considerare se tu lo avevi sufficientemente ringraziato alla conclusione della serata, se vi eravate lasciati salutandovi seriamente e se in quell'occasione aveva recepito benissimo i tuoi ringraziamenti. Perchè in tal caso, se tu gli avevi ben parlato la sera precedente ringraziandolo, ecco lui ora leggendo l'sms potrebbe pensare: "ma che vuole questa?"

    In sintesi, di per sè non hai fatto male a mandargli il messaggio e a ringraziarlo della serata poichè è una cosa sempre gradita e bella, tuttavia è da vedere se non hai fatto una cosa superflua e innecessaria. In questo caso potrebbe essersi sentito "provocato".

    Spero di aver reso l'idea, ma sono disposto se vorrai ancora consultarmi in merito. Ciao

  • "Troy" TRADUZIONE Sinead O'Connor

    Lo ricorderò

    In un temporale di Dublino

    O stesa su un prato d'estate a riscaldarmi

    Lo ricorderò

    Ogni notte inquieta

    Eravamo cosi' giovani

    E pensavamo che ogni cosa potessimo fare fosse giusta

    Poi ci siamo allontanati

    Rubati dai nostri tanti occhi

    E mi ero chiesta dove fossi andato

    Dimmi, quando è morta la luce?

    Ma risorgerai

    Tu ritornerai

    La fenice dalle fiamme

    Ritornerai

    Essendo quello che sei

    Non c'è altra "Troy" per te dove bruciare

    E non ho mai voluto ferirti

    Lo giuro

    Non intendevo dire certe cose che ho detto

    Non intendevo farti quello che ho fatto

    La prossima volta mi controllerò

    Oh, lei ti ama?

    Che cosa vuoi fare?

    Ha bisogno di te quanto ne ho io?

    Tu la ami?

    è quella giusta per te?

    Ti sostiene come faccio io?

    Tu mi vuoi?

    Dovrei andarmene?

    Lo so mi hai sempre fatto capire di amarmi

    Ma a volte mi chiedo se dovrei crederci

    Oh, io ti amo...

    Dio, ti amo...

    Ucciderei un drago per te

    Morirò

    Ma risorgerò

    E ritornerò

    La fenice dalle fiamme

    Ho imparato

    Risorgerò

    E mi vedrai tornare

    Essendo quella che sono

    Non c'è altra "Troy" per me dove bruciare

    Ma tu avresti dovuto tenere viva la luce

    Tu avresti dovuto tenere viva la luce

    Non avrei dovuto riprovare

    E tu non avresti mai saputo

    E non avrei dovuto cercare di riavvicinarti

    No non avrei dovuto tenerti vicino

    Cosi' non avrei gridato

    E la potra non sarebbe chiusa

    No non avrei dovuto spingerti verso di me

    No non avrei baciato la tua faccia

    E tu non avresti cercato il mio sostegno se non ci fossimo incontrati la nel primo posto

    Ah ma io so che tu volevi che io fossi la oh oh

    Ogni sguardo che mi lanciavi diceva questo

    Ma avresti dovuto tenere viva la luce

    Tu avresti dovuto tenere viva la luce

    E l'inferno sarebbe scomparso

    Invece tu stai ancora bruciando

    Non fa differenza quello che dici

    Sei comunque un bugiardo

    Sei comunque un bugiardo

    Sei comunque un bugiardo

  • scusami...ma il tuo messaggio mi sembra un pò freddino..non è che magari ha pensato che sei tu a non provare interesse???

  • beh io avrei già risposto almeno sabato se nn lo avrei visto venerdì quindi nn so, o nn gli interessi particolarmente o avuto qualche impegno e nn ha letto il mex ma mi sembra strano percHè, come ho detto prima ti avrebbe risp sabato o ieri, cmq prova aspettare un altro giorno e poi prova sentirlo tu. ciauuuu e buona fortuna

  • nn è per il mex ke nn si fa sentire...dp due gg gli ho detto ke lo amo infatti lo amo ancora...nn è quello xkè nn sei stata affrettata...o nn vuole + frequentarti o il cell gli si è scassato...

    fidati

    kix ciao

  • Se due escono insieme ci sarà un perchè, forse lui non l'ha trovato il perchè.

Sign In or Register to comment.