problema cn 1 raga aiuto please??

io mi so messa cn 1 raga ora stiamo lontani e nn mi kiama mai c'ho paura ke me tradisce ke fcc lo mollo o è tr esagerato?? rx in tnt xfavore ve prg sto in crisi

Comments

• Intanto potresti imparare l'italiano... che tristezza....

• beh..io al posto tuo non mi ci sarei neanche messa..anche se fosse stato il ragazzo "che tanto desideravo"...ma sapendo k lui sarebbe stato lontano e quindi stare non mlt tempo insieme...glielo avrei detto chiaramente... faresti bene a mollarlo..lui è un ragazzo..quindi devi pensare che qualche flirt lo trova comunque..poi tu lo vedi k stai male..io mi sentirei vincolata...

• sono nella tua stessa situazione! nn mi kiama e ci sono già delle voci k dicono k lui scopa con un'altra! ma io nn ci credo!!! devi aver fiducia in lui.....kiamalo tu oppure mandagli semplicemente dei sms.....

• no kiamalo tu se poi vedi che in lui c'è qualcosa che nn va' allora mollalo...........ciaoooo

• Chiamalo tu, parla con lui e chiedigli spiegazioni!

é l'unica soluzione!

• prima telefonalo tu,e parlaci bene,perché devi essere sicura prima di mollarlo,poi decidi tu se mollarlo o no.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• kiamalo tu e fai l'arrabbiata k se n'è fregato di kiamarti nel periodo in cui siete lontani!!!

dalla sua rx potrei capire se gli interessi o no!!!!

• macchè mollarlo!chiamalo tu e vedrai che quando torna si mette tutto a posto!

• mia cara nn sei esagerata...scusa giò state lontano poi manco ti chiama...io direi proprio di mandarlo a quel paese ...o magari parlagli cmq ....per lo meno un paio di volte al giorno se state lontani si deve far sentire. ciao

• ma impara a scrivere

Sign In or Register to comment.