ragazzi..cosa ne pensate?
sono uscita con un ragazzo e la mattina dopo gli ho mandato un messaggio con scritto che lo ringraziavo per la serata e che ero stata bene...solo che non mi ha risposto e non si è più fatto sentire (da venerdi). secondo voi sono stata precipitosa? A me pareva che anche lui fosse stato bene. Gli ho mandato il messaggio perchè volevo ma pensavo solo che recipisse quello e niente altro...può avere frainteso? Voi RAGAZZI cosa ne pensate se una ragazza avrebbe fatto così con voi? Rispondete in tanti....grazie!
Update:il messaggio era " grazie per la serata di ieri...sono stata bene...buona gionata!"
quando ci siamo salutati ha detto scusa se ero un po' stanco e ci rifaremo un'altra volta e i 3 bacetti.
Comments
Tutto sta a vedere come hai impostato il messaggio. Quali contenuti e cosa diceva? E' anche da considerare se tu lo avevi sufficientemente ringraziato alla conclusione della serata, se vi eravate lasciati salutandovi seriamente e se in quell'occasione aveva recepito benissimo i tuoi ringraziamenti. Perchè in tal caso, se tu gli avevi ben parlato la sera precedente ringraziandolo, ecco lui ora leggendo l'sms potrebbe pensare: "ma che vuole questa?"
In sintesi, di per sè non hai fatto male a mandargli il messaggio e a ringraziarlo della serata poichè è una cosa sempre gradita e bella, tuttavia è da vedere se non hai fatto una cosa superflua e innecessaria. In questo caso potrebbe essersi sentito "provocato".
Spero di aver reso l'idea, ma sono disposto se vorrai ancora consultarmi in merito. Ciao
"Troy" TRADUZIONE Sinead O'Connor
Lo ricorderò
In un temporale di Dublino
O stesa su un prato d'estate a riscaldarmi
Lo ricorderò
Ogni notte inquieta
Eravamo cosi' giovani
E pensavamo che ogni cosa potessimo fare fosse giusta
Poi ci siamo allontanati
Rubati dai nostri tanti occhi
E mi ero chiesta dove fossi andato
Dimmi, quando è morta la luce?
Ma risorgerai
Tu ritornerai
La fenice dalle fiamme
Ritornerai
Essendo quello che sei
Non c'è altra "Troy" per te dove bruciare
E non ho mai voluto ferirti
Lo giuro
Non intendevo dire certe cose che ho detto
Non intendevo farti quello che ho fatto
La prossima volta mi controllerò
Oh, lei ti ama?
Che cosa vuoi fare?
Ha bisogno di te quanto ne ho io?
Tu la ami?
è quella giusta per te?
Ti sostiene come faccio io?
Tu mi vuoi?
Dovrei andarmene?
Lo so mi hai sempre fatto capire di amarmi
Ma a volte mi chiedo se dovrei crederci
Oh, io ti amo...
Dio, ti amo...
Ucciderei un drago per te
Morirò
Ma risorgerò
E ritornerò
La fenice dalle fiamme
Ho imparato
Risorgerò
E mi vedrai tornare
Essendo quella che sono
Non c'è altra "Troy" per me dove bruciare
Ma tu avresti dovuto tenere viva la luce
Tu avresti dovuto tenere viva la luce
Non avrei dovuto riprovare
E tu non avresti mai saputo
E non avrei dovuto cercare di riavvicinarti
No non avrei dovuto tenerti vicino
Cosi' non avrei gridato
E la potra non sarebbe chiusa
No non avrei dovuto spingerti verso di me
No non avrei baciato la tua faccia
E tu non avresti cercato il mio sostegno se non ci fossimo incontrati la nel primo posto
Ah ma io so che tu volevi che io fossi la oh oh
Ogni sguardo che mi lanciavi diceva questo
Ma avresti dovuto tenere viva la luce
Tu avresti dovuto tenere viva la luce
E l'inferno sarebbe scomparso
Invece tu stai ancora bruciando
Non fa differenza quello che dici
Sei comunque un bugiardo
Sei comunque un bugiardo
Sei comunque un bugiardo
scusami...ma il tuo messaggio mi sembra un pò freddino..non è che magari ha pensato che sei tu a non provare interesse???
beh io avrei già risposto almeno sabato se nn lo avrei visto venerdì quindi nn so, o nn gli interessi particolarmente o avuto qualche impegno e nn ha letto il mex ma mi sembra strano percHè, come ho detto prima ti avrebbe risp sabato o ieri, cmq prova aspettare un altro giorno e poi prova sentirlo tu. ciauuuu e buona fortuna
nn è per il mex ke nn si fa sentire...dp due gg gli ho detto ke lo amo infatti lo amo ancora...nn è quello xkè nn sei stata affrettata...o nn vuole + frequentarti o il cell gli si è scassato...
fidati
kix ciao
Se due escono insieme ci sarà un perchè, forse lui non l'ha trovato il perchè.