...buonasera..nn ho nnt da fare e...?
..domandina XD!!ormai è qlk mese k sn qui..ke idea vi siete fatti di me??
so già ke molti mi riempiranno di parolacce xk sn fan dei Tokio Hotel..-.-"..
ma il resto?? cosa mi dite =D?? sn mlt curiosa..
Update:vb...ank se nn mi conoscete datemi il vostro parere XD..così, tanto x vedere un pò ke dite =D
Comments
ciao wera,allora ti dico che sei mia amica ti ho subito aggiunto nella mia pagina dei fan...
punto due beh neanche a dirlo ci piace lo stesso gruppo
3 perche spesso nelle domande dici sempre quello che sto propio per dire io mi leggi nel pensiero
poi beh sei simpatica,forte,allera in quello che dici...ti leggo sempre sai???
mi ha fatto piacere conoscerti wera
tvttb bacionissimi e............W I TH
non lo non ti conosco.... credo comunque che tu posa essere una persona in gamba.
se devo dire la verità a me i tokio hotel piacciono tom ich liebe dich fur immer
IO CREDO K SIA MOLTO DIVERTENTE ESSERE AMICHE ANK SE NN C SIAM MAI VISTE E POI INTERNET è UN IMPERO è DIVERTENTE CONOSCERE GENTE!W TH E BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL
Allora x quel ke ho potuto kapire 6 sympa, interessante (W I TH)...e speciale .......be quasi tt le fan dei tokio hotel lo sn.....hihi!!!!1insomma mi hai fatto una buona impressione!!!!!bacioni!!!!!
nn so chi tu sia XD
ciao carixxima........ 6simpaticissima..... tu e ttt le fan dei TOKIO HOTEL siete le mie answer-sorelle....... io credo e dico ke anke se nn ti conosc. tu 6 1xsn fantastica e mi farebbe piacere se qualche volta potremmo incontrarci x fare amicizia...... e nn dar retta agli anti.. BILL KAULITZ TI AMO...... W I TOKIO HOTEL FUR IMMER.........
Etciù.....................etciù...............................scusa..........sono allergica ai to..........ai to.........oddio......la mia tastiera si rifiuta a scrivere quelle parole!!!!!
non ti conosco!!!!!!!!!!!!