...buonasera..nn ho nnt da fare e...?

..domandina XD!!ormai è qlk mese k sn qui..ke idea vi siete fatti di me??

so già ke molti mi riempiranno di parolacce xk sn fan dei Tokio Hotel..-.-"..

ma il resto?? cosa mi dite =D?? sn mlt curiosa..

Update:

vb...ank se nn mi conoscete datemi il vostro parere XD..così, tanto x vedere un pò ke dite =D

Comments

  • ciao wera,allora ti dico che sei mia amica ti ho subito aggiunto nella mia pagina dei fan...

    punto due beh neanche a dirlo ci piace lo stesso gruppo =)

    3 perche spesso nelle domande dici sempre quello che sto propio per dire io mi leggi nel pensiero =)

    poi beh sei simpatica,forte,allera in quello che dici...ti leggo sempre sai???

    mi ha fatto piacere conoscerti wera

    tvttb bacionissimi e............W I TH

  • non lo non ti conosco.... credo comunque che tu posa essere una persona in gamba.

  • se devo dire la verità a me i tokio hotel piacciono tom ich liebe dich fur immer

  • IO CREDO K SIA MOLTO DIVERTENTE ESSERE AMICHE ANK SE NN C SIAM MAI VISTE E POI INTERNET è UN IMPERO è DIVERTENTE CONOSCERE GENTE!W TH E BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL

  • Allora x quel ke ho potuto kapire 6 sympa, interessante (W I TH)...e speciale .......be quasi tt le fan dei tokio hotel lo sn.....hihi!!!!1insomma mi hai fatto una buona impressione!!!!!bacioni!!!!!

  • nn so chi tu sia XD

  • ciao carixxima........ 6simpaticissima..... tu e ttt le fan dei TOKIO HOTEL siete le mie answer-sorelle....... io credo e dico ke anke se nn ti conosc. tu 6 1xsn fantastica e mi farebbe piacere se qualche volta potremmo incontrarci x fare amicizia...... e nn dar retta agli anti.. BILL KAULITZ TI AMO...... W I TOKIO HOTEL FUR IMMER.........

  • Etciù.....................etciù...............................scusa..........sono allergica ai to..........ai to.........oddio......la mia tastiera si rifiuta a scrivere quelle parole!!!!!

  • non ti conosco!!!!!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.