raga.....secondo voi xkè.... ?

ciao ragà il mio ragazzo ha detto ke nn vuole nulla per natale e ke se gli faccio il regalo si arrabbia... secondo voi xkè fa così?? e sempre secondo voi glielo devo fare lo stesso??

GRAZIE IN ANTICIPO X TT LE RISPOSTEEE!! .. baciii

Comments

• anche il mio dice così uffi che palloso !!!! cmq tu faglielo tanto dicono tt cosi alla fien sn tt contenti ...hahah

• mmm...avevo un'amica che diceva qnd non capisci se lui c sta o no lo prendi, lo sbatti al muro e gli cacci le lingua in gola..ora, senza arrivare a tnt...perchè non provi a parlargli senza tt i parenti in giro, e se proprio l. a. paura fa ninety, scrivi tutto in una lettera, non t preoccupare, l'inizio è difficile, ma dopo un %. le parole usciranno tranquille tranquille... in bocca al lupo!!!! baci

• E' normale che faccia così... Tranquilla

Comunque io ti consiglierei di farglielo, anche piccolo piccolo non importa... Vedrai che non si arrabbia, anzi... =D

• ANCHE ìL MìO RAGAZZO Fà COSì

SìA PER NATALE CHE PER ìL COMPLEANNO

DìGLì CHE SE TU NON LO FAì A LUì NEMMENO LUì DEVE FARLO A TE ALTRìMENTì MAGARì Tì SENTì ìN DìFFìCOLTA

UN BACìO <3

• certoooo lo dice apposta..anke xke cosi sa ke sara 1 sorpresa x lui...tu fagli capire ke nn glielo fai..poi ke figura di ***** ke farai se nn glielo fai..magari glielo fa qll ke gli sbava e tu no!!

• perché fanno così tutti...anche il mio ragazzo...e anche io...é un modo per dire "ma a me non interessa niente,ti amo lo stesso,non ho bisogno di altro se non di te"...ma ovviamente non é vero...il peluchino a forma di cuore già regalato centinaia di volte,ad ogni compleanno,natale e pasqua,fa sempre piacere...

• penso che tutti dicano così... forse lui non vuole farlo a te!!!

Però un piccolo pensierino faglielo piccolo piccolo... non so un porta cell. gira un pò che trovi qualcosa anche un bel libro

Sign In or Register to comment.