asilo nido pistoia... sto davvero male?
sono giorni che nn faccio altro che continuare a guardare il video di quelle due infami vigliacche (asilo pistoia) non riesco più a dormire.. sto male.. mi è venuta l ansia.. guardo la mia bimba di 7 mesi ed ho paura.. la vedo indifesa, piena di bisogno di amore coccole carezze baci.. e penso a quei bambini che giorno dopo giorno subivano in silenzio.. aiutatemi vi prego nn so come fare a nn pensarci.. ho paura che ste streghe le rimettono in libertà.. mandando così un messaggio negativo a tutti quelli come loro.. sapete un sito dove poter fare appello ai giudici agli avvocati.. ho letto che la ******* ha chiesto di essere curata.. che è malata.. ma si può essere malate in due.. e per così tanto tempo?.. no non credo quella è pura crudeltà.. nel video io nn vedo una malata.. vedo una viscida schifosa che se la prende con degli angeli indifesi.. HO PAURA CHE STA SCHIFO DI LEGGE dia il consenso a questi esseri di continuare.. maledizioneeeeeeeeee
Comments
guarda ti capisco perfettamente. questa storia ha avvilito molto pure mè. non sai cosa farei con quelle due INDEMONIATE... l'unica cosa tenera di quel video era il bimbo un pò più grande che andava a consolare il piccolo picchiato. di un toccante indescrivibile..
ma si accorge che è "malata" solo ora che l'hanno presa? ... inconcepibile, è una vergogna!!!
non mi stupirei che le lasciassero in libertà tra qlke tempo qua in Italia, visto lo schifo generale...oramai siamo un paese che premia solamente la delinquenza e la mediocrità...scommetto che quando usciranno saranno ospiti di una raffica di programmi, con un cospicuo compenso dietro...
SCHIFO SCHIFO SCHIFO
è come parola è poco
dovrebbero dargliela l'ora d'aria invece.. auguro ad entrambe di subire qualche sorta di abuso che le traumatizzi a vita.. auguro a entrambe il dolore di un trauma incancellabile che le faccia tremare di paura per il resto dei loro giorni.. giusto perchè si avvicinino (ma solo minimamente) al dolore e al danno da loro recato a piccole creature incapaci di difendersi e o raccontare.. per nn parlare dei danni cerebrali a cui i piccoli sono largamente esposti in quella fascia di età.. maestre bestie schifose.. altro che il carcere.. condannate a due pene di morte ciascuna dopo 10 anni di reclusione senza protezione!! questa sarebbe la sentenza che mi aspetterei.. e sarebbe il minimo.. rubare l'innocenza e il sorriso a bambini e come toglierli il diritto di essere tali..ho una rabbia infinita dentro.. che è meglio se mi fermo qua. scusate l'aggressività e l'odio contenuti in questo messaggio.
Fonti:
sono padre di un bambino di 11 mesi
sono due schifose non malate e` solo una scusa per far meno carcere.ci devono marcire in carcere queste due
Ciao,innanzitutto mi dispiace immensamente x come ti senti ti do perfettamente ragione, anche io ho visto quei video orrendi e mi sono persino messa a piangere. Io sono iscritta su Facebook e ti dico che ci sono gruppi contro quelle due *******, del tipo "quando escono, noi andiamo a prenderle", io mi sono iscritta. Una di quelle bestie ha la mia età (28) e solo il fatto mi fa vomitare .Ma di una cosa puoi stare certa,se non interviene questo governo di *****,sarà la gente a cui saranno lasciate in mano a fare giustizia. Ti consiglio, se sei iscritta a facebook, di aderire a questi gruppi contro le 2 bestie (però chiamarle così è come un offesa agli animali,creature che io amo molto).Anzi se ti va di scambiare qualche email non esitare a scrivermi,sappi che x te ci sono sempre,e se ti va possiamo anche diventare grandi amiche!
Un abbraccio
Chiara