problema postpay associata a paypal?

Cari answers.....vi contatto in quanto mi è successo una cosa insolita con paypal.......dopo essermi registrato qlc anno fa ed aver inserito nel mio profilo la carta postpay dalla quale effettuavo il prelievo,mi è successo che ho dovuto disattivare la postpay in esame in quanto mi è stata clonata e quindi prontamente ne ho fatta un altra alla quale ho associato lo stesso paypal......Qst BASTARDI del sito paypal per essere certi che la nuova carta postpay fosse dello stesso utente (ed insomma non fosse fasulla) mi hanno sottratto un importo pari a 2,50 euro che mi sarà restituito quando loro mi invieranno un codice a 4 cifre x confermare il tutto.

Qst codice me lo spediscono nella lista dei movimenti che posso vedere con l'estratto conto della carta, e tramite qst codice dovrò entrare nel sito ed inserire qst 4 cifre e l'importo si ripristinerà. IL PROBLEMA REALE è CHE SONO PASSATI 2 GIORNI E MI RITROVO GIA' PRELEVATI QST SOLDI MA NELLA LISTA MOVIMENTI NON MI COMPARE L'UTENTE CHE LI HA PRESI NE' TANTOMENO IL CODICE A 4 CIFRE CHE MI SERVE...........SONO DISPERATO!!IL NUMERO DI ASSISTENZA è A PAGAMENTO.....cosa mi consigliate????

Comments

Sign In or Register to comment.