Raga, io nn riesco a capire 1 cosa.....?

xkè ci sn uomini ke hanno anke + di 20 anni ke stanno cn ragazzine di 15 16 17 anni??? ke cavolo c trovano in loro? xkè nn stanno cn donne della loro età???

Comments

  • Veramente sono le ragazzine che ammirano i ragazzi più grandi e l' uomo approfitta dell'occasione. Ormai è risaputo che le donne maturano prima degli uomini e quindi la differenza mentale in una coppia del genere è minima.

  • non ci vedo niente di male....

    quando sono 30enni c'è da preoccuparsi....

  • perchè sono poco dotati e si consolano con le più giovani che son le più facili

  • se è amore non c è niente di male perché davvero credo che l' amore non ha età...ma se invece è altro credo che sia perché non accettano di crescere

  • io ho 15 anni e il mio ragazzo ne ha 24. che c'è di tanto sbagliato? mi ritengo molto più matura delle mie coetanee e dunque non mi sono mai trovata bene a relazionarmi con i ragazzi della mia età. di aspetto poi non sono affatto una ragazzina! e poi come diceva venditti "se l'amore è amore...se l'amore è amore...". ergo non conta l'età (certo se la differenza è di 15/20 anni in su non è tanto normale!) se si ama davvero, se il sentimento che si prova l'uno per l'altra è disinteressato e puro... il mio ragazzo ha trovato in me qualcosa di diverso dalle altre, e non mi giudica in base alla mia data di nascita. inoltre per lui è un'esperienza del tutto nuova visto che è la prima volta che condivide la sua vita con una ragazza tanto più piccola, perciò non c'è da credere che lo faccia per abitudine. condividiamo tanti interessi e possiamo discutere di qualsiasi argomento spaziando dai cartoni animati (xD) alla politica: le nostre conversazioni non languono mai!!! e la cosa più bella è che ci incoraggiamo e sosteniamo vicendevolmente, che ci siamo sempre per l'altro, in ogni momento.

    perciò, a meno che il ragazzo non sia uno sporco approfittatore di una ragazza tanto più giovane ed ingenua, non credo sia così sbagliato come può apparire. bisogna solo scavare nell'animo dei due per comprenderne la sua sincerità :) è tutto qui...

  • spesso accade così, ma la differenza di età non mi sembra ppoi così eccessiva se ci si trova bene.

  • perchè ci trovano meglio, siamo facilmente affascinate e ci possono convincere a fare molte cose...ma bisogna stare molto attente...nel caso mio...mi trovo bene con uno di 19 anni lo sto conoscendo...e ho un amico di 20...ciaoooooooooooo!!!! =D

  • anche se un ragazzo si mette con una ragazza di 15 anni non ce tanta differenza di età, se poi si innamorano l'età non centra. l'interessante e che non si mettano con ragazzine più piccole e ovvio

  • non c'è niente di male ognuno sta con chi vuole....e poi noi ragazze tendono di cercare ragazzi + grandi di loro

  • l'amore non ha eta ^_^ xd

Sign In or Register to comment.